Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
#1
[/color]Ciao ragas sn nuovo e x ki nn mi conosce ( quasi tutti Confused ) salve in game sono BoRnToKiLl ninja arcere al 105.
Vi Descrivo l'equip:

-Armatura: ho l'abito dell'oscuro king 3 +0 p+8 vit dif e eva, Bonus 4k di hp 15 spada 10 spadone 10 pugnale.


-Armi: allora da pvp x ora uso un arco drago marino +9 8 mobilità 10 critici 20 velox magia con war sura e ninja +8, x il pvm ho una velenosa +8 p+7 mob colpo mort e perfo cn 47 medi e 15 critici Angel che uso x il covo 3 mentre x terra dei draghi uso rigagnoli +8 p+7 da pvm 39 medi 10 mezzi 10 zombie .
Per il pvp ho già comprato ( oggi stesso ) un furia +0 a 10 ling e l'ho uppato a +6 cn 5 metalli; ho comprato anche un arco del volo +0 a 5 ling sempre in città proibita e penso ke lo terrò x fare in un futuro prossimo arco del mondo (peso si kiami csì) cmq quello del 170 e lo vorrei pietrare +9.
Per il pvm sono in cerca di una bella mistica da pietrare +8 xkè quando sarò al 120 e andrò in cometa mi servirà <.<

Elmo: per ora uso un elmo del ragno quello dell'80 +8 xkè ha poss di stun ma stò preparando il maledetto ora ho suono+4, con 15 magia 10 mezzi ovviamente.

Scudo: il mio preferito è il raggiante ce l'ho +9 cn 12 mobilità anti stun e anti rallentamento xò ho anche un odio +8 fatto 2 min fa e sto facendo un teskio, x pvm ho tre re +8 12 mobilità anti stun 20 drop yang.

Collana: ora uso collana di giada cn 4k di hp 15 spada 10 spadone ma al 115 ho già uppato collana luce di sole a +9 cn 15 spada 15 spadone 15 pugnale, x il pvm uso collana di ametista +8 cn 3k di hp e 20 exp bonus.

Orecchini: uso gli orecchini di ebano +9 con 15 spada 15 spadone e 8 mezzi si per pvp ke per pvm, x pvm se qualcuno ha dei suggerimenti su ke orekkini usare li accetto molto volentieri

Scarpe: per pvp uso le quilin +8 cn 3k di hp 15 spada 15 spadone mentee x il pvm stò preparando delle altre con 4 k di hp 20 exp bonus x ora sono ancora uccello ardente+8 devo upparle a +9 e trasformarle ma sono in carenza di perle rosse Sad .

[color=#FF0000]Bracciale: per pvp uso un bracciale lacrime di cielo +8 con 4k di hp 10 magia 8 mezzi lo so da girare ma ho altre priorità ( fare perle rosse D: e metalli) mentre x il pvm ho bracciale di cristallo +8 con 4k di hp 20 doppio drop di iteam


se volete lasciare un commento sul miglioramento dell equip è ben accetto grazzie e ci si vede in game........ PEGGIO X VOICool
Reply
#2
beh alcune cose dovresti cambiare ma ade nn ho molto tempo,vorrei dirti sl se ti interessani degli orecchini crstallo 10 mezzi 15 spada 15 spadone visto apposta per ninja prké hanno bonus fisso mobilità..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)