Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EliteSoldier
#1
penso sia un record che questa gilda non sta più subendo sconfitte da un pezzetto....ringraziando tutti i membri e soprattutto il nostro capo Sasuke...che ha saputo riunire i più forti di chunjio e formandone una gilda imbattibile attualmente prima in classifica con 72 mila punti staccando di 30 mila la seconda....attendiamo nuove gilde rivali e tanto divertimento ancora...Server Sol.....<3
Reply
#2
Speriamo che questi Psycopatic che ci danno tanto dentro nell'esperienza, ci daranno filo da torcere in qualche war in futuro Wink
Reply
#3
complimenti , bella gilda Smile
Reply
#4
ragazzi aspettiamo solo gli item nuovi noi psycopatic e poi ci proveremo a mettervi in difficoltà Smile..speriamo qst avvenga presto
ah dimenticavo....complimenti cmq Smile
Reply
#5
quant'è che promettono sti item nuovi??' XD........comunque grazie dei complimenti...davvero spero in una rivalità con gli Psycopatic in futuro....jinno è l'unico regno che ancora non ha riunito i più forti in una sola gilda...cosa che consiglierei....
Reply
#6
eri puffo >.<
Reply
#7
çç *commosso* <3 Elite. Ringrazio tutta la gilda in particolare frz e fullINT amici in real abbiamo inziato assieme sta gilda. e DarkFenner e Mante 2 grandi amici k sento skype cn cui mi trovo molto bn
Reply
#8
mi son fatto giallo anche perchè ho amici come sasu fenner fullINT e frz tutti i giorni in chiamata <3
Reply
#9
e quasi quasi cambio pure io regno..Tongue
chissà..magari ci penso su..
comunque complimenti per la gilda Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Ei razer cm vanno gli esami? Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)