Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 1 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stivali in pelle: introvabili
#1
buonasera,
e da 1 settimana che cerco di droppare gli stivali in pelle quelli di livello 29. ho provato killando tigri, eld, mahon, po hwan, occhi volanti, arahan ed anche arcieri scorpione del covo2: risultato ho droppato un sacco di cose (erbe, sfere trasformazione, scudi ecc...)ma niente stivali.
ma esistono questi stivali?
sono da implementare?
grazie
[-] The following 1 user says Thank You to cyberpeppe for this post:
  • frenkito
Reply
#2
io li ho drop facendo le miss di caccia xD
Reply
#3
Sono d'accordo, sono introvabili
Reply
#4
Io le ho drop in una miss ma non ricordo in quale. Fa le missioni (tutte, non solo le caccia) fino al 30, poi segnati quale miss è e scrivilo qua magari!

Saluti
Reply
#5
ci provo e vi faccio sapere
grazie comunque a tutti
Reply
#6
http://wiki.metin2.it/index.php/Stivali_in_Pelle ce scritto da che mob è possibile dropparle
Reply
#7
c'ho già provato a killare quei mob per 3 giorni ma non ho droppato niente (l'avevo già scritto su!)
le mix normali fino a liv 33 non danno niente ç_ç
ora provo a fare le mix di caccia da liv 2 a liv 33
vi faccio sapere
Reply
#8
niente ragà ho fatto tutte le mix fino a livello 35 ...
l'unica soluzione che mi viene in mente è di fare sempre un pg da capo e portarlo fino a liv 33 facendo le mix di caccia, quelle del comandante, del capitano e di uriel (almeno mi faccio 3 metalli)
se per caso dovesse uscire qualcosa vi avviso ma credo che sarà dura
Reply
#9
Cm 3 metalli u.u..ce sl la mix al 33 e poi qll al 70 e 95 k danno metalli..1 a missione..cm fai a farne 3? ..
Reply
#10
per avere gli altri 2 metalli devi fare le mix del guardiano in modo da sbloccare le mix del comandante che ti dà 1 metallo e quando finisci le mix del comandante ci sono le mix di uriel: quella delle 20 spade da l'ultimo metallo XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)