Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GALAXYs vs BERAN al 125 lol
#1
Wink 
WoW ...ero k facevo la missione dei metalli x la vaggiatrice..e poi vedo la stanza bianca dv cè beran..mi avvicino..smantello..heeeh mi viene addosso il drago...woow


Attached Files Thumbnail(s)
               
Reply
#2
bella esperienza essere killati dal beran vero?? xDD
Reply
#3
Sisi lol al 200 e spawna i draghi di terra draghi..cxo +forti Smile..mooolto +forti Smile..gli ho fatto ank un po di danno Smile
Reply
#4
Ma a me dice che devo essere al 140 per entrare nella stanza del drago D:
Reply
#5
Infatti io nn sono entrato Wink guarda negli screen..nella minimappa..sn fuori dalla parte bianca Big Grin
Reply
#6
Ah non me ne sono accorto XD Anche io lo avevo visto così il drago, sta di fatto che ho usato 50 mantelli nel tentativo di farlo uscire ma sono usciti solo i Divini D:
Comunque... un mio amico mesi fa in piazza villo 1 Jinno aveva visto un drago che come stazza è uguale a quello rosso ma si chiama Drago Nero ed'è lv.55 mi pare... Oggi pome gli chiedo il colore... Perchè non ricordo se era nero o rosso o blu XD Sta di fatto che non l'ho mai visto io... ._.
Reply
#7
Cmq..ce una stanzetta k confina Cn la stanza di beran xD..ti avvicini e smantelli..a me é uscito Cn 2 mentelli D: ci sn rimasto di cacca xk nn me l'aspettavo Smile..cmq cu vuole ank un po di..fondo schiena..cioè k in quel momento sia vicino a qll parte del muro dv 6 tu xD
Reply
#8
xDD io gg ci sn andato x fare la miss del 90 e me venuto addosso lo skifio di divini ahahah compreso il famigerato beran Big Grin .. ora metto screen xDD

p.s. fa sl 40k max di danno ...mi aspettavo molto di piu xD


Attached Files Thumbnail(s)
               
Reply
#9
hahaha fede..ci 6 andato cn vendettarixSmile..cmq a mezzanotte o.o?? looooool
Reply
#10
Oh galaxy non ti si vede più in giro su metin o.o almeno... io non ti sento da 2 giorni xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)