Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xBleckNinjax
#1
Aiuto mi hanno fregato la corazza dell aria + 7 è stato uno che si chiama JumperGhost
Reply
#2
Quello al 130 War di sol?
Reply
#3
SIIIII QUELLO KE HA CORAZZA ROSSA ESATTO QUELLO AIUTATEMI VI PREGO
Gm o MOD vi prego aiutatemi ç_ç sono disperato ç_ç
Reply
#4
Poi cm te l'ha fregata scs?
Reply
#5
Allora mi ha detti che mi sdoppiava la corazza e che me l'avrebbe uppata da + 7 a + 9 cosi facevo la king 2 quella dal 50 ma mi ha dato abito azzurro allora prima dovevo far si ke si buttava a terra poi subito cliccavo col destro sulla king e cosi poteva cascare e sdoppiarsi poi cliccare f8 l'ho fatto e quando sono tornato non c'era + ma era on ci ho parlato ma non mi risponde ho parlato con ipman98 e mi dice che JumperGhost gli aveva prestato l'account poi ha cambiato pass ma ci sta una amica mia che si chiama GiAdInA (nn so se si scrive cosi) che mi ha detto che è il secondo account ed è vero.
Poi dopo 15 minuti ho visto ipman98 che con la lente metteva in vendita la mia corazza [Corazza Dell'Aria + 7] ecco cm ha ftt galaxy ci vediamo in game.
GM io nn voglio chissà che vorrei che almeno potesse essere bannato per truffa lui e il secondo pg ipman98 poi se ritrovate la corazza me la riprendo ma intanto il bann ci deve essere, Un po di giustizia!
Reply
#6
e una truffa ci hanno provato anche con me
Reply
#7
e vero e una nabbata ke tentano in molti ... tu prova a leggere un po le discussioni nel forum sulle segnalazioni pg cosi intanto eviti ke ti possa capitare naltra volta dal momento ke nn e lunica truffa esistente Wink ... poi x qnto riguarda qsta situazione penso ke i gm prendano provvedimenti fidati Smile
Reply
#8
Fede linkagli la tua di prima Smile
Reply
#9
meglio di no seno potrei fare spam Smile cmq si trova in segnalazioni pg con titolo "i soliti nabbi xP" Big Grin
Reply
#10
ok ma io voglio il suo bann >.<
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)