Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Negozio in piazza
#1
Scusate l ignoranza ma volevo chiedere una domanda. ho visto nei negozi in piazza che ci sono parecchi oggetti che li vendono a piu di 2kkk, ma se il massimo di yang che posso tenere nell inventario e inferiore allora come faccio a comprarli? oppure servono solo per vedere e per comprare bisogna contattare in pvm? per finire volevo chiedere anche in che modo si mette questi prezzi, perche ho provato da me ma mi dice che non posso superare i 2kkk. grazie
Reply
#2
(11-02-2012, 08:23 AM)superstar0 Wrote: Scusate l ignoranza ma volevo chiedere una domanda. ho visto nei negozi in piazza che ci sono parecchi oggetti che li vendono a piu di 2kkk, ma se il massimo di yang che posso tenere nell inventario e inferiore allora come faccio a comprarli? oppure servono solo per vedere e per comprare bisogna contattare in pvm? per finire volevo chiedere anche in che modo si mette questi prezzi, perche ho provato da me ma mi dice che non posso superare i 2kkk. grazie

le cose messe a piu di 2kkk sn solo x esposizione .. cioe devi contattare il pg se ti interessano Smile .... poi x mettere le cose a 2kkk nel nego dei semplicemente mettere 1 cosa di poko valore a ql prezzo (2kkk) tipo pozze o cose cosi ... dopodike metti gli oggetti ke vuoi mostrare allo stesso prezzo delle pozze Wink ( ah na cosa ... stai attento a nn mettere le cose a 1.999.999.999 xk si possono comprare ) ... spero sia stato d aiuto Smile
Reply
#3
capito perfettamente, grazie mille per avermi spiegato tutto.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)