server luna io sono blade200, mi a insultato prendete provvedimenti x questo qua che va ad'insultare e la maleducazione verso un'altra persona va oltre oltre il limite, e poi con persone come questo che disturbano ed'insultano non si può giocare in santa pace e lo gia detto in un'altro post con un'altro che insultava e mi a chiuso il post regina con la risposta che non si capiva nulla ,allora io dico che risposta e questa almeno non si capiva nulla veramente gli davo ragione ma no andarmi a chiudere il post senza prendere provvedimenti x quella persona che secondo me e stato sbagliato nei miei confronti che mi a insultato e non si e preso nessun provvedimento, e poi dico mai nessuno si e lamentato prima per la mia scrittura gli altri quanto scrivo io su un'altro forum mi capiscono la scrittura e io capisco ogni scrittura basta che non mi scrivono in arabo ,che può mancare sulla mia scrittura qualche h o un'accento o qualche altra cosa alla fine si capisce non ce bisogno di fare i professori x correggere la scrittura e fare una polemica ce chi scrive peggio di me non di 1 volta di 2000 volte e non li capisco neanche io, mha vabbè lasciamo perdere il post di prima che ormai e stato chiuso senza che si e preso provvedimenti ma almeno x questo fate qualcosa
ma dico io mi sono accorto che e stato chiuso anche il post dell'armatura ma czz dico io allora a che servono le segnalazioni mhaa, cmq non lo sapevo che si doveva fare vedere il server io li ero su sol il server e quello ero in citta proibita si vede che ci sono i mercanti -.- non era luna ma sol !!!!!!! ma cmq quel post non era x me ma x far sapere agli altri che ci sono quelle persone che vogliono truffare l'item, ma cmq qui se intendete ch come server qui su luna ero in ch1 ma poi a che servono se sarebbero i ch i server e non sole o luna -.-'' sono sembre seganalazioni o no xchè ora se o sbagliato x una czzt a questo non sarà preso alcun provvedimento e come al solito si chiude il post ma che czz cosi si fa passare un'altra persona senza provvedimenti se mi verrà chiuso pure questo post
ma dico io mi sono accorto che e stato chiuso anche il post dell'armatura ma czz dico io allora a che servono le segnalazioni mhaa, cmq non lo sapevo che si doveva fare vedere il server io li ero su sol il server e quello ero in citta proibita si vede che ci sono i mercanti -.- non era luna ma sol !!!!!!! ma cmq quel post non era x me ma x far sapere agli altri che ci sono quelle persone che vogliono truffare l'item, ma cmq qui se intendete ch come server qui su luna ero in ch1 ma poi a che servono se sarebbero i ch i server e non sole o luna -.-'' sono sembre seganalazioni o no xchè ora se o sbagliato x una czzt a questo non sarà preso alcun provvedimento e come al solito si chiude il post ma che czz cosi si fa passare un'altra persona senza provvedimenti se mi verrà chiuso pure questo post