Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ninja o war per pvp??
#1
AngelWinkCiao ragazzi faccio questa domanda perche voglio farmi un pg esclusivamente per il pvp e sono indeciso tra war e ninja.....
il ninja mi piace molto perche e veloce e toglie molto con camuffo e tranello,ma anche i war mi piacciono sia il corpo che il mentee per voi ninja o war?? rispondete bene specificando bene la vostra risposta graziee mille ciau WinkBig Grin
Reply
#2
rispondete perfavore Wink
Reply
#3
Se ci fosse una razza più forte delle altre l'avrebbero tutti (ops ho detto una cacata *colpo di tosse* sura nero *colpo di tosse*), ti descrivo il cac che conosco e ti parlo dei guerrieri, poi scegli te
Ninja Cac: Skill:
Tranello: senza camuffamento o senza che sia fatto alle spalle è una skill mediocre;
Attacco veloce: non va a segno se il bersaglio è in movimento, rimane comunque una delle migliori skill, sempre se va a segno;
Scheggia: è forte come una scoreggia soffocata e si ricarica ogni 15 minuti, ma avvelena, wow;
Nuvola velenosa: non è una skill fisica bensì magica, hanno tutti almeno 40/50 res. magia e quindi toglie meno di una pugnalata, io personalmente non la faccio mai, perchè è anche lenta nell'esecuzione, la faccio solo quando uno scappa, avvelena, omg;
Vortice del pugnale: per essere efficacie deve essere fatto nel momento giusto e allora fa 3 colpi, altrimenti ne fa solo uno.
Camuffamento: lol
C'è da dire che "res. pugnale" non è la prima difesa che uno cerca, quindi magari trovi qualcuno non full; le pugnalate sono velocissime e anche con malus medi fanno male, purtroppo però c'è troppo blocco in giro perchè siano efficaci.
Parametro dello status: Destrezza, allora ho appena fatto le prove, +60 destrezza influisce sul danno di un 3% su 15k di skill fatto a un pg seminudo, 3%!?!? praticamente ininfluente.

War corpo:
Ha solo 4 skill d'attacco, se annullato diventa docile come un gattino. Ha di fatto una skill in meno degli altri pg, perchè estasi è inutile, anzi dannosa.

War mente:
Skill potenti, spadone del 105 con doppi mezzi, skill quasi facilmente evitabili anche se letali, lento nelle spadate, ma guardando il rovescio della medaglia, può farsi un arma con elevato bonus abilità senza doversi preoccupare del malus medi come le classi magiche.
Ma la pietra antiwar c'è sempre, la difesa spada e spadone c'è l'hanno tutti e anche il war stesso c'è l'hanno tutti o la maggior parte.
Parametro dello status: Forza, secondo le ultime fonti influisce sul danno in ragione di: mezzi=forza/2, quindi con 60 forza hai un 25/30%, altro che 3%!
E' tutto. Saluti
Reply
#4
grazie mille per la risposta che mi hai dato xD

una cosa volevo dirti erfiodena a riguardo del ninja arco cosi mi puoi dire??
Reply
#5
Sull'arco non sono esperto, non mi è mai piaciuto, ma va a gusti.
E' uno dei migliori nel 1 vs 1 ma a me il duello non dice niente, io preferisco le risse e la l'arco anche se fa danni elevati in rissa ha quasi sempre un bersaglio solo e poi bisogna saperlo usare, scappare skillare scappare, insomma non fa per me. Fatto sta però, che una gilda che fa guerre serie un arco c'è l'ha sicuro.
Reply
#6
(12-02-2012, 04:05 PM)ErFiodena Wrote: Sull'arco non sono esperto, non mi è mai piaciuto, ma va a gusti.
E' uno dei migliori nel 1 vs 1 ma a me il duello non dice niente, io preferisco le risse e la l'arco anche se fa danni elevati in rissa ha quasi sempre un bersaglio solo e poi bisogna saperlo usare, scappare skillare scappare, insomma non fa per me. Fatto sta però, che una gilda che fa guerre serie un arco c'è l'ha sicuro.

ben detto erfiodena ... cmq confermo io ke l arco nn e granke xk finke uno nn a res freccia allora va tutto bene e levi 15k a skill ma appena ne mettono gia un po larciere e inutile ... basta ke trovi un sura nero ke mette res freccia e prote e gli levi 1k con freccia fuoko Smile
Reply
#7
ok grazie Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)