Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nabbo cn vulcano
#11
....ma su qst "randyhickey pubblica tt ciò k hai ;-) k ce lo togliamo dalle ball
#12
ok, entro stase lo faccio XD
#13
Grz rock Wink..fai il 120k ti expo
#14
Sono al 68% x adesso, al 117... domani tento di fare il 118 e poi il 119 >.< L'unico difetto è che sono un perditempo, notare il fatto che gioco da luglio e sono al 117 XD
#15
Io da settembre e sto in villo a cazzeggiare ank se sn curiosissimo di vedere foglia =.= mi servono sl 2orette di expi x fare il 131 nn vedo l'oraaaaa
#16
cmq raga se notate le differenze l anima a un colore piu chiaro della vulcano percio state attenti proprio a ql dettaglio cosi nn vi frega piu sto qua Wink
#17
pubblicate tutto cio che avete su di lui!speriamo che i gm facciano qlcs anke se dubito seriamente..vbb almeno la piccola soddisfazione di un block chat la avremo..raga vi consiglio di controllare dettaglio per dettaglio tutto quando fate uno scambio,anche a me una volta mi avevano fregato così su un server..nn fidatevi mai di nessuno ed evitate di far vedere gli item in commercia,sn state implementate le lenti perciò usatele!!anke prké ho sentito in giro che cé gente cn tradehack...
#18
Lo staff non risponde delle azioni di voi effettuate , state attenti quando fate trade. Chiudo .
[Image: scaled.php?server=228&filename=alinah.jpg&res=landing]  

E dove  l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)