Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nabbo cn vulcano
#1
ATTENTI PG DI SOL..CE UN C******E K VA INGIRO CN UNA CORAZZA VULCANO+8 E UN ANIMA +0..VI FA OFFERTE X COMPRARGLI LA VULCANO MA POI METTE L'ANIMA E VI FREGA!!! io nn ci sn cascato ma lui continuava a provarci Cn tutti..ho visto k parlava ank Cn xbeckninjax (mio amico) ATTENTI!!!
[-] The following 1 user says Thank You to GALAXYs for this post:
  • RockEd33
#2
Up up up é importante :!
#3
(12-02-2012, 09:15 AM)GALAXYs Wrote: ATTENTI PG DI SOL..CE UN C******E K VA INGIRO CN UNA CORAZZA VULCANO+8 E UN ANIMA +0..VI FA OFFERTE X COMPRARGLI LA VULCANO MA POI METTE L'ANIMA E VI FREGA!!! io nn ci sn cascato ma lui continuava a provarci Cn tutti..ho visto k parlava ank Cn xbeckninjax (mio amico) ATTENTI!!!

lo so sto nabbo a provato a fregarmi 25 corni mi continuava a dire ke nn gli funzionava la connessione e poi alla fine a messo anima tentando di fregarmi Angry
#4
Io sono stato truffato e ho postato quasi 1 ora fa sul forum... Si chiama SUPER TRUFFA CORAZZA il post... E il bello è che gli ho creduto e mi sono ritrovato senza 15 metalli e 5 corni e una corazza dell'anima +0... maledetta Vulcano+8.. perchè deve essere uguale all'anima? D:
Gli avevo pure creduto perché il mio vecchio pc con 512 Mb di ram e 70Gb di Hard Disk mi dava lo stex problema a volte anche con i negozi... -.-" Spero che gli esplodano le mani... Mi sono sentito veramente nabbo e umiliato D:
#5
Heeeh purtroppo é vero..tt le granito +8 sn = alle corazze del 61 Sad
#6
Nnt..oggi neank uno dello staff on qui..quello girerà libero Cn la vulcano ank dmn o.O...boooo
#7
ahahahaha ragazzi mi dispiace dirvelo,ma siete voi nabbi che vi fate fregare in un modo tanto assurdo che furbo,io controllo l'item dettaglio per dettaglio prima di accettare scambio e cmq nn é punibile questo bel furbetto prké nn infrange nessuna regola,siete voi che dovete stare attenti a queste nabbate!!
#8
Vai qui ... http://board.new-metin3.org/Thread-SUPER-TRUFFA-CORAZZA
Ci sn screen
#9
Ha ragione cotovanu, siete voi che dovete stare attenti
#10
Se questo non basta a farlo bannare ho screen in cui offende, dice parolacce, e bestemmie... Big Grin
E non ci metto niente a pubblicarli u.u
Ho ancora abbastanza screen oltre che di lui di altri pg che commettono infrazioni ;D ma a volte mi sento di buon umore e non li pubblico... Sono troppo buono u.u


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)