Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 4 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto pg
#1
Ciao a tutti, ho un problema con il mio pg. Metto i dati corretti, scelgo il pg però all'improvviso mentre carica scompare la schermata e si chiude tutto...qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti per le risposte.

P.s sono nuovo del forum e non sapevo dove postare la domanda spero sia la sezione giusta.
Reply
#2
Sezione corretta è solo che non so come aiutarti.
Ci provo, ti da qualche messaggio di errore? In ogni caso prova a reinstallare il gioco, magari funziona.

Saluti
Reply
#3
Ho provato a reinstallarlo ma comunque non riesco a loggare.
Dopo aver scelto il Pg , mentre carica il gioco mi crasha tutto.
Confused
Reply
#4
che pc e windows usi? strano che fa questa cosa,ma è la prima volta che giochi su questo server? o hai gia un pg e sei gia riuscito a giocare? magari prova a loggare su un altro ch..
Reply
#5
(15-02-2012, 02:02 PM)cotovanu Wrote: che pc e windows usi? strano che fa questa cosa,ma è la prima volta che giochi su questo server? o hai gia un pg e sei gia riuscito a giocare? magari prova a loggare su un altro ch..

Ho già giocato su questo server e ho provato su tutti e 3 i Ch
Reply
#6
forse il pg ke devi loggare potrebbe essere bannato.anke a me faceva così qnd avevo il pg bannato.
Reply
#7
mi sa che dobbiamo attendere risposta di un gm...
Reply
#8
Se arriverà xo xD
Reply
#9
non e che hai problemi di prestazione pc o linea?? se così non fosse prova ad usare l'Unstucker dal sito...

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Ciao,
per caso hai antivirus?? se si quale??
Aspetto risposte Wink
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)