Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spam di war
#1
Exclamation 
nella foto si vede chiaro che per un ora e piu Damiano il capo dela gilda War ci dichiara guerra in continuazione .... impatisco X(
ho dimenticato di dire Smile sul server sol ch1 Smile


Attached Files Thumbnail(s)
   
#2
xD divertente....server Sol.....non sai neanke dove giochi e apri discussioni...ki 6 in game?sicuramente sei regno blu
#3
e continua con spam...


Attached Files Thumbnail(s)
   
#4
continuo a non capire.......
#5
A parte che la piazza non è di jinno ma mi sembra molto di più quella di shinsoo... ._. vicino al magazziniere... se non sbaglio... comunque anche a me a volte capita che una gilda ogni tanto se la prende con la mia e mi arrivano 20mila richieste di war mentre sto expando ._. ad un certo punto la lascio in sospeso XD
#6
si si e' una collega di Shinsoo xD
#7
tu impara a fare la war quando ci sono gli amici non fate la war solo quando siete 5 persone contro di me adesso che mi sono organizzato e normale che vi dichiaro guerra a catena dovete fare la guerra in parita, voi accettato solo quando fate war 5 contro 1 e adesso ti lamenti che io faccio spam? accetta la guerra piu tosto non fare il furbo che non la spunti Smile
#8
puffi nemeno il server lo sai
dai puffi..fai bravo puffi,c'e' il cane puffi.....l'osso puffi.....mordi puffi....

forza puffi!!!!

ma forse tu sei cucciolo di Vega??
a no a lei piace fuffi,tu sei puffi

dai puffi....
#9
siete stupidi? app birichino il sv e luna ed sono shinso e guarda che anche te sei nella gilda war.. e quelo la con puffi mordi ti mordo tua madre e non e puffi... e PUFFU con la u stupido SEI CECCO? e non sono ita per questo e puffu e non puffi invece del vostro stupido cartone i puffi... in realta sono i Strumph in inglese.. perche e americano il cartone e qualcuno la prende sul serio sto spam? nessuno gm/mod niente... che sv SI CHIAMA ANCHE NEW METIN3 :o mama mica che roba e proprio new perche e una cosa NUVOA CHE I GM NON FANNO NIENTE?(e app damiano non ho fatto war 5 contro 1 .. eravamo 4 contro 4 se i tuoi player non sanno giocare non e colpa mia io al 105 ti batto metta gilda capsici? perche io(Ambush) PisoI Pgl e Mymo ti battiamo tutta la gilda trane bongo e fear perche bongo e fear ti fa la gilda forte... tu sei un cesso ! hai 10 mila item 1 con spada 1 con spadone ... non sai giocare a metin? con una sola copia di items... va be... come tutti gli altri lascia stare...
#10
puffi non insultare nessuno,sopratutto insulti razzisti...ho come l'impressione che vivi in Italia,quindi non sputtare nel piatto dove mangi,capito puffi??

puffi,puffi,puffi....

ora l'ho scritto bene?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)