Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EliteSoldier
anche se son nabbo nel pvp ci voglio essere anche io...anzi mi aspetto che la gilda torni attiva a settembre <.<
Reply
gilda unica in tutti suoi membri, nessuna sarà mai come questa ma ora con queste serie di implementazioni tutti ci sono rimasti male è sciolta in game ma non è sciolta di spirito xk noi ci sentiamo sempre su skype <3
Reply
no nn è sciolta, è OFF. Comunico che ora mando OFF la gilda, passo a un dropper x nn scioglierla ( ve la sudate la prima posizione cm l'ho sudata io >_> ) e levo tutti di gilda, liberi di passare alla nuova generazione xD chi gioca ancora ci ritroveremo in nuove gilde ma oggi ha mollta molta gente tra cui fenner che o passano ad altri retro o su luna, e nn aveva piu senso tenere i restanti dentro, EliteSoldier nel cuore è stato un vero piacere : ) grz a tutti.
Reply
Mi fai sentire in colpa cane ! <3
Reply
mi dispiace ragazzi.
con voi mi son sempre trovata benissimo.
resteremo comunque in contatto spero, semmai tu volessi ricrearla son sicura che tutti accetterebbero di tornarci.

ps: fenner doveva essere per forza nominato hihihi
Reply
Ho davvero poca fiducia nella nuova generazione, avete dato esempio, una gilda paurosa e mai battuta quando era al completo, qualche attrito lo abbiamo avuto ma alla fine si risolve sempre tutto..

Grandi Elite!
Reply
Elite qua elite di la... ma sti elite non la vogliono proprio finire. Una banda di scalmanati sempre contro lo staff.
Le perle che si sentono in giro, che belle eh?.
Comunque grande gilda composta da grandi player, proprio grandi no, ma comunque anche conoscendovi da pochissimo dal mio arrivo in gilda posso dire che siete tutte brave persone tranne raizen (scherzo rai, io ti amo Heart) .
Parte gli scherzi, bel gruppo di compagnia e mi dispiace solo il fatto di non poter rompere qualche culo in war con voi, ma passerà, l'importante e rompervi ancora le "Pelotas" in chat gilda su skype.
Confido nella nuova generazione. (sto scherzando, non mi fido neanche un pò)
Grandi elite e grade sasu <3... Posso dire che abbiamo lasciato con stile, noi andiamo via e i crush... puf... non esistono piu. Godo!
Reply
amo tutti gli elite mai e nessuno potrà essere come noi anche se abbiamo avuto indulgi con amici ma si è risolto x il meglio l'importante è che ci teniamo in contatto quindi fu,ck all e tenetevi pure pufulete i crush e tutta compagnia bella. W GLI ELITE*3

concludo dicendo che la nuova generazione è un fallimento( come dice hearl puoi avere tutti gli item shop del mondo ma se non hai la testa ...).
VOLEVO PORGERE LE MIE PIù SINCERE SCUSE DA SASUKE CIOè DARIO X AVER MOLLATO GLI ELITE SOLDIER NON UNA SEMPLICE GILDA UNA FAMIGLIA PENSO DI PARLARE X TUTTI I MEMBRI QUANDO DICO ARRIVEDERCI SOL ED ELITE SOLDIER.
Reply
Io rinizierei volentieri a giocare se tutti ricominciassero u.u Vi considero miei amici *-*

EliteSoldier <3

porcoddio a tutti

ah a me non mi sgildare che ogni tanto entro, e vorrei essere ancora negli Elite se permetti u___u <3
Reply
io vado controcorrente elite succhiate ahahahah <3 *_*

raizen puzza
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: