Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EliteSoldier
#1
Ragazzi, vi presento ank se in ritardo la nostra gilda: EliteSoldier ( nostra xk io cm capo dichiaro solo, xo la considero di tutti i membri, alcuni in particolare) diciamo k sta gilda è nata cn 3 pg, io (sasuke) davide (fullINT) fabry (frz) eravamo i vecchi RealFriends nn so se ricordate, eravamo comunque nei top gilde. la mia gilda è in piedi da molto, sono un capo difficile eh xD xo chi entra è difficile k esca se nn x qlk brutto litigio cn un altro membro k io faccio semrpe il possibile x risolvere. Dichiaro spesso ma in poki accettano infatti i membri si lamentano k faccio poke war u.u xo mi vogliono tutti bene, stando in gilda si instaurano amicizie, poi se ci inzi a parlare ank skype vedi DarkFenner e Mante si instaura ank una vera fiducia in qlla persona. x ora sn primo in classifica cn 70k di punti circa e ho intenzione di rimanerci è.é . Uno dei miei obiettivi è arrivare a 100k xD sfizio personale, gildare gente piu forte e specialmente perosne k collaborino e k nn stiano dentro x guadagno. ho sempre puntato cmq ad avere un rapporto cn ogni membro gilda, infatti il potere di gildare lo ho solo io. se qlk membro vuole un amico in gilda ank se nabbo puo entrare basta k chiede a me k gli dico le mie solite 2 regolette che mi hanno portato a tenere su la gilda senza grossi problemi. Chiudo. _Sasuke_ Aggiungo: ho reimpostato le classi in gilda. c'è Capo k sn io. REAL: amici k conosco di persona. Trust: amici k conosco skype cn cui ho instaurato una vera amicizia. Elite: sn i pg k ho in gilda molto forti over 125 a cui tengo molto. Soldier: pg forti ank loro, under 125, k considero cmq parte nelle belle guerre ma nn in qlle troppo pesanti. potranno entrare da Elite. Recluta: la nuova classe k ho aggiunto, in pratica gildo gente naturalmente primo pg, k abbia intenzione di giocare e salire di livello, subito nn li farò entrare in guerra a meno k nn glie lo chieda io di persona, li aiuteremo cn consigli ecc x migliorarli e portarli a soldier e magari xk no, elite.
Reply
#2
6 un mitoooooo
Reply
#3
Magari mi faccio gildare Tongue. a meno che non sono troppo nabbo per voi ;D
Ci si becca in Game..^^

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
fatti trovare e ti dirò o.o
Reply
#5
ma non sei blu razer??? o.o
Reply
#6
Si che é blu u.u..Cn tutti e 2 i ninja Big Grin
Reply
#7
chi lo sà magari un trasfer me lo faccio Tongue...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
EliteSoldier anche su Sol... >.> a quanto pare Nikklaus (detto Noob Big Grin) ha creato la stessa gilda anche su luna xD
Reply
#9
Ha fatto bene ^^ è mio amico, su sol ci siamo aiutati molto a vicenda, k bbia creato lui qlla gilda mi fa un gran piacere <3 _Sasuke_
Reply
#10
complimenti sasuke sei un grandeee Big Grin
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
4 Guest(s)