Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KEY LOGGER -_-
#1
Ciao, ho scaricato un c***o di key logger perchè non ricordavo la password di skype visto che non lo uso da una vita -.- solo che non so bene come funzione e non me lo installa, dice che non dispongo delle autorizzazioni necessarie bla bla bla... Eppure lo eseguo come amministratore... vabbè, adesso vorrei eliminare il setup.exe, ma mi da lo stesso problema, dice che si deve disporre dell'autorizzazione dell'amministratore, chiede se autorizzare, dico si, e mi da errore -.- come cavolo faccio? D: help D: se serve a qualcosa se me lo chiedete aggiungo gli screen Smile
Reply
#2
1 cosa se hai un keylogger nn loggare in msn face o skype ecc xk registra tt!!!
2 prova a rinominarlo in .txt al posto di exe..e guarda se te lo fa cancellare :S
Reply
#3
Provo XD Io pensavo che il key logger rilevava anche la pass precedenti XD
Non me lo fa rinominare, spostare in cartelle, eseguire, cancellare, è da mezz'ora che ci sto provando a cancellarlo, avevo provato a eseguirlo dalla chiavetta ma non funzionava, però dalla chiavetta l'ho canellato, dal pc invece non si riesce -.- che storia è? D: Ho provato a fare di tutto, darmi da solo a me autorizzazione, provare a cancellarlo con McAfee bla bla bla ._. Di tutto! XD
Con AVG il keylogger lo rileva come sicuro, allora ho selezionato i 2 file del keylogger, scansione con McAfee, 2 minacce rilevate, spostare in quarantena? Si! Eliminati! Risolto! XD
Reply
#4
Keylogger registra i pulsanti che schiacci sulla tastiera dal momento in cui l'hai installato in poi.
Installati un buon antivirus. Per garantirti i permessi da amministratore devi modificare le impostazioni di sicurezza utente. Guarda nel pannello di controllo e cerca su google.
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#5
Io ho quick heal securuty e fidati é +sicuro di qll k usa la NASA Big Grin
Reply
#6
Ehm, un keylogger non è una "cosa" buona da avere nel pc o.o
Reply
#7
No ma tranquilli ho tolto tutto XD Pensavo che potesse rilevare anche le vecchie pass, ma ho trovati altri programmi per ritrovare la password di skype Big Grin Con l'antivirus McAfee sono riuscito a sbatterlo via Big Grin
P.s. Esistono programmini semplici che mi registrano da qualche parte le password che uso su internet o robe del genere? Perchè ho dovuto rifare già l'account di youtube, e non so quante volte quello di yahoo XD Perchè in giro ad esempio ho trovato delle robe ma spesso non ci si capisce niente... Mi sono rotto dei post-it ._.
Reply
#8
(21-02-2012, 10:31 AM)RockEd33 Wrote: No ma tranquilli ho tolto tutto XD Pensavo che potesse rilevare anche le vecchie pass, ma ho trovati altri programmi per ritrovare la password di skype Big Grin Con l'antivirus McAfee sono riuscito a sbatterlo via Big Grin
P.s. Esistono programmini semplici che mi registrano da qualche parte le password che uso su internet o robe del genere? Perchè ho dovuto rifare già l'account di youtube, e non so quante volte quello di yahoo XD Perchè in giro ad esempio ho trovato delle robe ma spesso non ci si capisce niente... Mi sono rotto dei post-it ._.

Per risolvere il problema? Vai su impostazioni sul tuo broswer (chrome, internet explorer, mozilla, ecc..), e spunta sotto coockie: "Consenti l'impostazione dei dati locali soltanto per la sessione corrente" e " Cancella cookie e altri dati dei siti quando chiudo il browser"
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#9
Mmm... Scusa, ma facendo così, non dimentica le password salvate ad esempio su facebook, youtube, forum di metin3, ecc? o.o
Reply
#10
non ci vuole mica tanto a riinserirle nuovamente...O.o..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)