Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOGLIO UNA SPIEGAZIONE...
#11
Si in effetti quando ho detto a surapowas che ce lo aveva solo GF Acqua mi ha riso in faccia e se gli chiedevo di farmi vedere il sigillo si rifiutava e ha smesso di rispondermi... Era sospetta... Credo di avere gli screen... Comunque sia, io pensavo che l'uovo di drago fosse quel piccolo insulso dinosauro che sembrava uscito da jurassik park D: Che sembra un velociraptor XD
Vabbè... Comunque mi dispiace x te freccia, anche se credo di non averti mai conosciuto in game XD Se ti hanno bannato x quello in effetti è abbastanza ingiusto... Sad
#12
Allora 3 gg fa ho visto surapowas sulla cavalcatura drago d'ossa in villo da noi dei blu poi il gg dp andavo in giro x shinso e ho visto freccia..ma gf allora surapowas é entrato nel db e se l'é creato o.o nn so..
#13
Raga GRAZIE A TUTTI DAVVERO tanto qua penso che il pg nn me lo ridanno e a me e passata un po la voglia di giocare percio sono 99% tentato di lasciare questo game...Un ultimo saluto a ErBassi , Mistica666 , BANANO ed entics !! Speriamo che va a finire bene sta cosa ma nn credo... BUON GAME A TUTTI !
#14
Bhè c'è poco da dire si banna le persone a occhio e senza prove...ma scusate una cosa volete sapere se realmente FrecciaNera dice la verità o meno...da quello che io sappia esiste una cosa chiamata DataBase che consente di verificare tutto quello che avviene in game...da quanto ne sappia io si riescono a vedere gli scambi degli item se si usa commercia...perciò perchè non effettuate questa cosa e verificate che quella che dice FrecciaNera e altri è giusto???
Per me ha ragione al 100% FrecciaNera!!!perchè anche io ho visto questo pg con la cavalcatura al villo...Se facete una mossa lameno spianate qualche prova o sbaglio?!?!?
Saluti A Tutti
#15
Freccia nn lasciare il game!!! Hai sudato x arrivare al 140 e nn buttare tutto cosi!! Manda un tiket e vedi Cs ti dicono..xo miraccomando nn ti arrendere,La speranza é l'ultima a mmorire
#16
Ormai la speranza e quasi morta e cmq nel ultimo giorno avevvo fatto il 150 ='(
#17
Cazzz...SBANNATELO E PRENDETE IL VERO LADRO "SURAPOWAS"
#18
Risposta che mi ha dato XxDanyxX :Ho appena parlato con il Game Admin e l'esito è stato negativo poichè secondo i log nessuno era stato in grado di comprare tale cavalcatura e, essendo così difficile era ovvio l'inganno o comunque la voglia di levarsela da parte di qualche persona.
Purtroppo non sarà possibile restituirti il personaggio, mi dispiace, con riguardo. In seguito a questa risposta ho deciso di lasciare il game ciao a tutti...E BUON GAME !!
#19
Nn fare cazzate freccia ..e voi dello staff nn é k surapowas usa prevening Ban? Mai pensato? Gf controlli bn k freccia é innocente!
#20
No sono colpevole perche ho voluto fare il forte ... Vedo che qua chi migliora troppo viene punito e magari chi imbroglia campa di piu e c'e scommeto che SuraPowaS sta ancora in giro a godersi i miei item... State atenti raga che le cose troppo belle fanno male a quanto pare !


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)