Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO PASQUA
#1
Tongue 
Gf vorrei chiederle se ci sarà un evento x pasqua Big Grin ...tipo..a natale metalli e pasqua ..si potrebbe fare i conigli ingiro x il villo Cn i corni Tongue o metalli xD..ditemi k ne pensate. Wink
Reply
#2
siiii!sarebbe bellissimoo
Reply
#3
eheheh bell idea xDD
Reply
#4
Nessuno ci caga Confused
Reply
#5
Si raga bella idea ma ricordate cosa c'era dopo natale?:/ nabbi al 102 perenne con king3 le stesse king3 che costavano 300 metalli massimo prima dell'evento ED ERANO TANTI e i 600 che ne costava dopo l'evento ... Io a natale ero altrove e quindi non ho usufruito dei metalli in regalo e ho dovuto fare il triplo per comprare roba ... Big Grin un evento ci starebbe ma non esagerato come a natale ... Si rischia di rovinare u bel server...Big Grin
Reply
#6
Io anche non ho usufruito di quell'evento.... Non sò da quanto sia aperto il server ma se era vicino a natale a mio parere è stato fatto per attirare i primi player...Cmq se si deve fare qualcosa direi di non fare una cosa troppo facile ma nemmeno troppo difficile! L'equilibrio è tutto!
Reply
#7
No il server è stato aperto molto prima di natale...Io proporrei un evento EXP magari non sò... che aumentano le rate exp per 1 giorno sarebbe bello Big Grin
Reply
#8
ekko .. x levento exp sono daccordo ke e un secolo ke sto al 118 Tongue xDD

ps: pero sarebbe meglio durasse un 2-3 giorni xk sfigato cm sono capace ke nn ci sono x paqua ahahah xD
Reply
#9
bellissima idea del exp!! Veramente buon idea elbarto!! Metto mi piace xD
cmq sarebbe bello anke mettere i corni cm drop,nn pensate k poi nn varranno piu nulla,ma piuttosto usateli voi,cm sto facendo io cn i metalli di natale u.u
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)