Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOI DITE CHE QUI NON SI POSSONO USARE GLI HACK E QUESTO LO USA Hsalkjd105
#11
Su luna sono Bongo,ninja cac lvl 150.Chi e su luna lo sa,io a Damiano gli tolgo 6,7k quando va tutto bene e ho mezzi al massimo,93 traffi e non gli faccio quell danno...anche a me ha tolto tanto quello che non lo fanno gli altri ninja shoppati ,lui lo fa a lvl 105? le provbe non ci sono,ma sta a GF,GM,SGM,Mr. Bean o chi minchia gestisce sto gioco a trovarli,Damiano vi sta dicendo che andrebbero controlate ste cose,e basta.
#12
Io voterei Mr. Bean GM u.u Come mai non si candida? D: Comunque, e io ripeto, un mio amico, sotto i miei occhi, mentre ero a casa sua o anche lui a casa mia, faceva camuffamento, arrivava alle spalle di magari uno anche over 170, gli faceva la mosse che lo pugnala (che non ricordo come si chiama), gli faceva un bel critico o trafiggente, e lo shottava Smile e non è shoppato ;D
#13
E quello neank se ne accorgeva magari Big Grin
#14
Ovvio u.u se no come faceva a killare un sura con la king3 al 191 con si e no 2 skill? u.U
#15
e facile killare cosi,anche da 250 lo fai fuori,ma perche non se lo aspetta e non ha difese,scudo....ma quando lo sai e metti 80% pugnale piu scudo e ti fa un danno cosi un domanda te la fai....poi cmq e tutto da provare
#16
IL PROBLEMA E CHE NESSUNO DI VOI RIESCE A DISTINGUERE TRA SKILL HACK E TRA SKILL NORMALI IO 80% PUGNALE MI KILLA CON UNA SKILL QUINDI FATEVI UNA RAGIONE E NON E IL PRIMO CHE E STATO BANNATO PER HACK GUARDIAMO IN FACCIA ALLA REALTA ' RAGAZZI
#17
6 tu ke non reggi neanke una cicala .-.
#18
ma looool ragazzi avete mai sentito parlare di equip pvm?tutti i vostri amici k killano i liv alto é prké quelli hanno eauip exp o nn hanno item addosso,mi pare assurdo k un nabbo al 105 killi uno li così alto,é impossibile!poi se damiano aveva anke equip pvp su di sicuro avrà usato qlcs il nabbetto al 105...secondo me é impossibile k lo abbia oneshottato uno al 105,dai poi é un arma del 105,nn penso faccia così tanto danno..
#19
Ho visto alcuni suoi screen in giro x il forum ed'è al 111 e ha già king2. Se è il suo primo pg, o è shoppato (x avere già king2 a quel livello), o ha molto sedere ed'è riuscito a farla, oppure ha un dropper che gli droppa tanti metalli, o usa hack. Io sono ottimista, quindi credo o che sia shoppato (la + probabile) oppure semplicemente droppa metalli e li scambia x corni e pezzi e si è uppato la corazza a king2 u.u il suo equip non lo conosco, ma secondo me lui non usa hack. in caso contrario avrò difeso un bimbo che si diverte a usare cheat, e spero non sia così.
Però credo che sia ingiusto aggredire una persona solo perchè è stranamente forte nonostante abbia 60 livelli in meno di uno e lo ha battuto...
#20
Rock hai ragione fino ad un certo punto,io sono ninja lvl 150 su luna,e sono pvp,sono tra i piu forti ninja sul server,eppure...ti dico che a Damiano quando mette difese e scudo gli tolgo 8k per skill al massimo e con critico,come fa lui a killarlo con 1,2 anche 3 skill?



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)