Threads: 2
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 0
Buona sera non sò se succede solo a me o ad altri... ma non ho un pc potente ... è un netbook ... e riscontro problemi ogni volta che entro in città proibita mi crasha... da quando avete messo i mercanti là dentro. Non capisco perchè appesantire e mettere tutte queste cose in una mappa adesso io mi trovo incapace di expare per il motivo che non posso andare a cometa... Volevo chiedere non si può ritornare alla vecchia "Fantasia"? mettendoci i mercanti dentro? la città proibita era molto più leggera e molto più pulita...
Attendo risponde
Saluti ElBarto87
A me lagga pochissimo e crasha solo in città proibita purtroppo non c'è una versione del client x Mac ... Cmq secondo me è stata una cosa stupida appesantire di questo modo una mappa... Cioè vorrei sapere almeno perché avete levato "fantasia" cmq grazie dell'interessamento
Saluti
bhe in villo ci vado lagga si ma non crasha
non sò come fare... se potete fare qualcosa ve ne sarà grato senò pazienza :/ nn expo
hummm.. ultima cosa... ogni volta che apro il client mi scarica la patch <.< come devo fare ? .-. questo succede da quanto ho reinstallato il game...
qualcuno risponde? >.<asd