Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Città Proibita
#1
Buona sera non sò se succede solo a me o ad altri... ma non ho un pc potente ... è un netbook ... e riscontro problemi ogni volta che entro in città proibita mi crasha... da quando avete messo i mercanti là dentro. Non capisco perchè appesantire e mettere tutte queste cose in una mappa adesso io mi trovo incapace di expare per il motivo che non posso andare a cometa... Volevo chiedere non si può ritornare alla vecchia "Fantasia"? mettendoci i mercanti dentro? la città proibita era molto più leggera e molto più pulita...
Attendo risponde
Saluti ElBarto87
Reply
#2
non penso verranno accolte le tue richieste..:/ purtroppo per giocare a questo game c'è bisogno di alcuni requisiti fondamentali del pc...con il netbook è impossibile giocare...ho anche io un netbook..ho provato ad installare il client ma è praticamente ingiocabile.crasha troppo e lagga un sacco...:/ purtroppo il netbook è nato per altri scopi Smile

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
A me lagga pochissimo e crasha solo in città proibita purtroppo non c'è una versione del client x Mac ... Cmq secondo me è stata una cosa stupida appesantire di questo modo una mappa... Cioè vorrei sapere almeno perché avete levato "fantasia" cmq grazie dell'interessamento
Saluti
Reply
#4
beh se città proibita è pesante allora in villo 1 ch1 dai blu non ci potrai mai entrare Smile...
cmq figurati..Smile

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#5
bhe in villo ci vado lagga si ma non crasha Sad non sò come fare... se potete fare qualcosa ve ne sarà grato senò pazienza :/ nn expo
Reply
#6
hummm.. ultima cosa... ogni volta che apro il client mi scarica la patch <.< come devo fare ? .-. questo succede da quanto ho reinstallato il game...
Reply
#7
qualcuno risponde? >.<asd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)