Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per Dany
#1
Dany il motivo del richiamo e del Ban a Semprepeggio?!?!?! quale motivo cè?!? che tipo di privacy abbiamo violato ora -.- e cmq Regina non a postato ancora i print con le accuse comincioa pensare che manco ci siano e cmq vorrei parlarne con Acqua del fatto che anche i tiket non vengono mai risposti mai! e per di + vorrei che fosse Acqua a chiudere questo post senno qui fanno tutti coem gli pare e io voglio parlare con il capo del server no sempre con voi.
Allora se vogliamo dirla tutta NON cè ne nel regolamento ne nell'iscrizione questa esaltazione alla privacy!! anzi secondo il regolamento serve anche l'autorizzazione dei genitori o chi ne fa le veci! ma nulla sulla privacy dello staff o dei giocatori e qui quando qualcuno si registra (xchè ciò provato) non richiede nulla niente! quindi tutti quei minorenni che giocano vanno contro il regolamento del forum a meno che voi non conosciate i genitori -.- poi Aurora non a mensionato di chi fosse ne cosa fosse a solo scritto un nome che NON è un ID ma solo un nome di Skipe! ora ridimmi che non cio ragione e chiudi lascialo fare ad Acqua e ora per cosa mi banni???? non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato nei confronti di nessuno
#2
Ma basta, tutte le volte che faccio visualizza nuovi messaggi ci sono solo messaggi per aurora. Che ha di tanto speciale? ha fatto uno sbaglio e adesso impara, più insistete difendendola, più ci andate di mezzo voi, lo dico per voi. Notare semprepeggio, ciuri... e tu basil sei al 60% di avvertimento. ._. Fossi in te non rischierei. Non dico più niente per evitare spam D: Se vuoi parlami in pvt
#3
Basil, vuoi parlare con Acqua?
Sarai accontentato, non ci sono problemi, semplicemente smettetela con questa pagliacciata.
Che tipo di privacy? Sai cosa vuol dire "messaggio privato"? Se non lo sai cerca il significato sulla Wiki, e anzi, dovrei anche permabannare darkbirba per il fatto che passa messaggi senza il consenso del diretto interessato.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#4
ma scherzi spero ai letto che cè scritto nella loro conversazione ?!?!?! quella di dark e regina?!?!?! cè scritto posta anche questo nel forum quindi il consenso cè!

poi non si può postare uno screen del gioco??????!?!?!??? ma perfavore non regge e dato che acclamate tanto al regolamento e ai diritti io credo che Regina allora dovrebbe postare i printi che incriminano Aurora
#5
Non leggo nel regolamento niente che costringe una persona a postare un qualcosa che non vuole postare, e, in ogni caso le risposte di Regina erano alle provocazioni, non si postano screen dei messaggi privati, proprio perché privati, non per altro.

Lo screen non viene messo semplicemente perché al suo interno c'è il nome skype di Regina, questo è quanto.

Se vogliamo parlare di Privacy posso anche elencarti tutti i punti cruciali, dato che da quello che leggo non si ha il minimo concetto di "Diritto Informatico".

Non voglio prendere ulteriori provvedimenti, per questo ti consiglio di smettere questa pagliacciata perché tanto non risolverai un bel niente.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#6
ma quale provocazione x cosa prendi provvedimenti? nei miei confronti cosa o fatto ?? e a me non sembra che abbia risposto a uan provocazione -.- e DarkBirba mi a dato il suo consenso nel postare il suo screen ora dimmi tu, cmq non mi ai risposto al fatto allora dei genitori o chi ne fa le veci qui non richiede nulla devo rivolgermi ai carabinieri(mio padre) per cosa mi banni adesso so proprio curioso quale tipo di regolamento o infranto ora secondo me manco lo avete letto
#7
Basil Wrote:ma quale provocazione x cosa prendi provvedimenti? nei miei confronti cosa o fatto ?? e a me non sembra che abbia risposto a uan provocazione -.- e DarkBirba mi a dato il suo consenso nel postare il suo screen ora dimmi tu, cmq non mi ai risposto al fatto allora dei genitori o chi ne fa le veci qui non richiede nulla devo rivolgermi ai carabinieri(mio padre) per cosa mi banni adesso so proprio curioso quale tipo di regolamento o infranto ora secondo me manco lo avete letto

Partendo dal presupposto che non ho capito niente :

a) Non si parlava di provocazioni a te ma a Regina.
b) Prendo provvedimenti per queste proteste infondate e inutili che creano spam e scompiglio all'interno della community.
c) Non mi interessa cosa/chi/perché fa/è tuo padre e anche se è un carabiniere a me cosa cambia?
d) Sta diventando sempre più ridicola questa situazione, come lo è stata altre 2 volte prima di ora.

Io vi avverto, volete parlare con acqua? Accomodatevi, non lamentatevi poi se verranno presi provvedimenti per ciò.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#8
Mesa che non capisci allora la gravità dela cosa qui ci sono dei minori che sono registrati tutto senza nessun consenso che per registrarsi immettono dei dati personali che voi gm ecc potete leggere quindi io so che in questo server anzi nel gioco veroe proprio io sono libero di dire il nome di chiunque e la provocazione di DarkBirba non cè! è regina che scrive quello che a scritto perche è sicura che tanto non cambi nulla!
#9
I minori che si registrano accettano il regolamento per intero, qui sei tu che non capisci caro mio.
La registrazione è soggetta a ToS (terms of service) che a loro volta fanno riferimento al regolamento.
Comunque, lasciamo perdere, vedremo cosa avrà da dire Acqua.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#10
allora non capisci nella registrazione non si richiede nulla!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)