Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Insulti,minaccie,chi piu ne ha,piu ne metta.
#1
Questa segnalazione è per xUNDERGROUND .Ha già ricevuto parecchi blocchi chat,ora dopo questi 6 screen,desidererei che lo bannaste.
PS:Anche tutti gli account collegati all'ip dato che si passerà gli oggetti.Grazie.
Allego gli screen:
Screen 1
Screen 2
Screen 3
Screen 4
Screen 5
Screen 6
Ci son state anche varie frasi tipo:Tu non giochi piu,minaccie varie,io sono un mafioso vieni qua che vedi come ti combiniamo e altro.
Saluti,
SigElefantus.

Edit:Altri screen:
Screen 7
Screen 8
Screen 9
Screen 10
E in più:Non mi fà alzare al villo,non mi fà giocare in parole povere e insinua che dato che è liv alto e shoppa non lo bannerete mai.
SCUSATE CAPS:MOLTI INSINUANO CHE PER VIA DEL LIVELLO DI XUNDERGROUND,LUI NON VERRA' BANNATO.QUESTO CREDO CHE DIVENTERA' SICURO SE GLI DARETE BLOCK CHAT E NON LO BANNATE.
#2
Devi far sempre vedere il server, comunque ormai Under è conosciuto dai GM quindi sapranno che è di Luna XD
#3
Regina nell'ultimo block chat ha detto ke rischiava permaban per troppe segnalazioni sul forum.......diciamo che è una cosa continua
#4
Sto aspettando che qualche gm controlli la discussione...
#5
Basta guardare le discussioni precedenti riguardanti xUNDERGROUND e si fanno convinti che va permabannato,non sa giocare educatamente
#6
hai ftt bene a fare screen Smile spero che gli diano un bel ban questa gente così maleducata nn meriterebbe solo il blochat ma direttamente il permban Smile
#7
(11-03-2012, 03:41 AM)AldeA Wrote: hai ftt bene a fare screen Smile spero che gli diano un bel ban questa gente così maleducata nn meriterebbe solo il blochat ma direttamente il permban Smile
Sì,ma il bello è che xUNDERGROUND ha ricevuto già parecchi block chat...Ora sarebbe l'ora di un ban,ci sono troppe segnalazioni sul forum!
#8
ma io il ban lo darei direttamente senza blocco chat Smile
#9
Ma lol...come sempre ci sarà un solito Block Chat e ritornerà tutto come prima...mmh mi sa che i Gm dovranno modificare un pò le regole se queste non serviranno niente a dar il buon senso di poter giocare in santa pace e di non confrontare la realtà con un gioco e soprattutto ricordatevi di non abbassarvi ai loro livelli che molti di loro, come sapete, avranno da 10 anni a salire...quindi se siamo abbastanza maturi ignoriamoli e comportiamoci come tale ò.ò

;D
#10
io cn un gm gli ho parlato per il fatto di tutti sti maleducati e ha dtt che le regole sn queste....che bisogna anche perdonare lol sec me l'unica cosa da fare e dare direttamente il ban perchè molti insulti sn anche davvero pesanti e nn meriterebbero solo un blocco chat ma un ban diretto cosa che nn succederà mai Smile


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)