Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vorrei segnalre per ennesima volta uso di hack
#1
coma da titolo vorrei segnalare per ennesima volta l'uso di hack da parte di questa gilda"Active" oggi anche io ho visto che questi non sono normali mentre killavo uno di loro "ProForce" questo usava pozze rosse tipo 20-30 in un millesimo di secondo quindi chiedo che si controlli questa gilda e chi usa questo hack sia permabannato,questa gilda è gia stata segnalata più volte e ci sono anche screen che lo dimostrano.

grazie dell'attenzione
saluti.
#2
da come li descrivete sono tipi i Decepticons.......altro che spade e scudi....sono curioso di vederli,magari camuffato da Autobot O.o
#3
millesimo di secondo e una misura un po larga Dodgy....non riesci ad essere un po piu preciso?? Big Grin
#4
te prova a rissare oppure fare una war contro di loro e vedi questo ninja come pozza poi mi dici -.-" se tanto ti interessa guarda i screen che ha fatto lavezzi a questi di questa gilda e mi dici se è normale che tutti li vedono cosi sai una volta potrebbe essere laggata ma che li segnalano più persone ce qualcosa che non va non pensi?

http://board.new-metin3.org/Thread-Quest...A8-normale
screen messi in un altra discussione
scusate ho errato la categoria >.> sposto su segnalazione personaggio e potete chiudere questa xD
#5
come detto in questa discussione da Dany : http://board.new-metin3.org/Thread-Quest...ale?page=3 , la cosà verrà segnalata ad acqua..quindi penso che lo staff sia informato di questo fatto Smile

ciau

#6
in ogni caso se qualcuno di voi ha la possibilità di fare un video in game sarebbe ancora meglio...
Vi posso consigliare come programma "Fraps" perchè quello più facile e più usato...
Così da avere anche un riscontro visivo..Thz..

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#7
come mai nessuno sposta la discussione da qua? Dodgy
#8
Essendo stata aperta una discussione uguale in segnalazioni pg , chiudo questa..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)