Threads: 14
Thanks Received: 2 in 1 posts
Thanks Given: 0
bhè ho aperto questo topic perchè non ho niente da fà e tanto per fare qualcosa come scritto da titolo:che squadra tifate?
io la magica asroma anche se quest'anno lo abbiamo buttato al vento il campionato,vado sempre allo stadio e ne sò fiero quanno vince e quanno perde....un ultima cosa vie è piaciuta la coreografia fatta prima della partita di coppa italia contro l'inter (senza permesso delle guardie) entrata tutta di nascosto
Threads: 2
Thanks Received: 0 in 0 posts
Io tifo Juve anche se per poter torna la squadra di un tempo ha bisogno veramente de svegliarse (300 milioni per fa uno stadio nuovo col supermercato... >.<) Vabbè de anda allo stadio non se ne parla ke me dovrei fa mezza italia ogni domenica... Però Bari-Juve me la so andata a vede u.u
Threads: 7
ehm ehm ehm....l'inter <3
fa la vaga l'interista ahhahaahhaha....skz non ho aperto questo topic per sfotterci ma per parlare anche un po di calcio....
Threads: 7
io simpatizzo..ma nn c capisco mlt di calcio xD
Threads: 16
Thanks Received: 1 in 1 posts
viva la capolista *_* <3*3*3 A. C. M I L A N <3*3*3
vbb shiro del milan posso capire anche perchè roma e milan erano gemelatte ma poi co la morte di antonio de falchi si sfumò tutto....me sta più simpatica di quella squadraccia dell'inter per non di altre parole...
Threads: 2
Com'è finita ieri milan palermo? io so rimasto sul 2-2
Threads: 16
Thanks Received: 1 in 1 posts
è sempre un risultato positivo 2-2 >_>
a noi tocca vincere a milano l'11 maggio..sarò di nuovo presente allo stadio san siro quest'anno poi posterò qualche foto