Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CHE SQUADRA TIFATE!?!?
#31
AAA Menomale che ero io a fa polemiche inutili

Comunque Juveeeee in Italia
Borussia Dortmund in Germania >_>
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#32
Milan z.z
Reply
#33
Razer evita di dar confidenza a chi non conosci, è un consiglio per la vita Wink
Puoi avere quanti anni tu vorrai e sarai anche molto più grande di me, ma nella vita non si smette mai di imparare Smile
Reply
#34
Concordo con il sex simbol, purtroppo c'è gente che accusa gli altri di polemizzare, quando poi sono i primi che rompono le scatole a chiunque.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#35
SASSUOLO 4 EVER!!!
Reply
#36
Tutti sempre con le solite squadre xD

Io tifo Catania <3*3 e simpatizzo Napoli u.u
Reply
#37
Ma se sei stata te a dirmi abbassa la cresta. Per questo poi ti ho risposto così. Manco avessi fatto chissà cosa. Ho detto che hai alzato su un post del 2011. Lol.
Klaus questa non è polemica. Non lo conosci il significato di quella parola se pensi che io stia facendo polemica.

cmq basta non mi và di parlare...xD mi annoia rispondere..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#38
Si ma sei stato l'unico (ovviamente) a lamentarsi per la data. E' un post del 2011? Benissimo, ma inutili commenti potresti evitarli, e soprattutto potresti evitare di prenderti troppa confidenza con le persone.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#39
Quando è necro teoricamente si dovrebbe chiudere il thread ... come sempre è accaduto.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#40
Se vi lamentate per il necroposting allora provate voi stessi a chiudere questo thread Big Grin
Sennò statevene calmini che arriva o Vega o Gracy o qualcun'altro dello staffer che chiuderà se sarà possibile, tutto risolto?

Detto questo mi sono dimenticato di dire che simpatizzo anche per il Trapani (Serie B), una grande squadra xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
7 Guest(s)