Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
terra draghi
#1
ma è normale che i draghi facciano anche 22k a colpo, e che ti spingono via ogni volta?? (scusate, è da molto che non gioco...tempo fa i draghi non levavano 20k e non sbalzavano via i pg dai metin xD)
Reply
#2
Si é normale, magari hai poca resistenza contro animali, poca difesa in generale, poi magari senza anti stun.. Bho xD Ma che lv. sei?
Reply
#3
e il ninja al 103 se nn sbaglio Smile ... cmq mi sembra strano ke ti facciano tutto sto danno ... al mio pg al 95 ke a momenti nn arriva manco a 1300 di difesa marrivano max 3-4k a colpo .. x il coso ke ti buttano via e vero lo fanno anke se si a l anti stun (prima non lo facevano Smile )... booh xD aspetta un parere dei gm Tongue ... l unica cosa ke ti potrei consigliare e metterti piu difesa ,blocco attakko, hp e rig hp Wink

ps : qlli ke fanno piu danno in terra draghi penso siano i comandanti setaou ke vengono spawnati da qlle cakke di drago xD
Reply
#4
sono ninja al 107, e tempo fa io in terra facevo metin che era una meraviglia...ho massimo blocco e hp...non è quello il problema. I 4k di danni non sono un problema, il problema è quando mi shottano in 2 skill de fila >.<
Reply
#5
Se hai già provato a riavviare il client o il pc e non cambia niente, i casi sono 2: o è un tuo bug o magari il pg non regge più come una volta e devi riprenderci la mano ._. Ma di che server sei?
Reply
#6
sono su sol...ora ho riprovato, ho killato tutto il seguito del drago e ho aspettato che mi skillasse...15k m ha levato .-. non è niente in confronto alla vita che ho, ma metti caso che mi skillano in questo modo piiu draghi....me pare strano a me...una volta i draghi se li sognavano 15-20k di danno xD
Reply
#7
cakkio xDD .. bohh ...GM venitee!! Big Grin
Reply
#8
io sono mentale al107 a riesoa fare metin in terra dei raghi anke zanza pozzare, e poi cn corpo forte i mob nn ti posono spingere =)
Reply
#9
si ma i draghi nn ti buttano via?? mi pare strano xD
Reply
#10
non è stato cambiato niente a mio avviso..non mi sembra in ogni caso prova a mettere più difesa e blocco..se non riesci fatti buffare Smile
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)