Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 3.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Ninja --- C.A.C. o Arco?
#31
No spam ! questa è una guida .

Alla prossima warn.
Reply
#32
scusate vorrei chiedere una domanda, al ninja arco e pugnale aumentano di piu il danno della skill con la destrezza o con forza ?
Reply
#33
veramente è un po sballata cm guida o.O questa è la guida fatta da uno k ha giocato sull'ita. in qsto retro nn ha proprio centrato in pieno tutto xD
a parere mio il ninja ( parlo di cac) è messo in modo moooolto generico così:
Duello: __ :\
Rissa: __ :Q___
Exp: __ : )

Duello: vi dico k il ninja cac basta un minimo di pugnale e nn fa piu danno specie ai sura neri, però puo puntare sui medi sia di arco k di pugnale. cmq cm skill l'ho detto e lo ripeto, un minimo di pugnale su e nn leva una cippa, puoi puntare ank sull'avvelenare l'avversario se sei piu alto di lv.. ma in sto game si levano tutti il veleno quindi diventa inutile asd ><

Rissa: io in rissa mi trovo stra bene, il pugnale viene un po sottovalutato, nn cm freccia xo molti puntano su spada spadone res magia, quindi diciamo mentre gli altri tengono su di loro l'avversario te glie lo killi cn facilità, io in rissa faccio danni spropositati nn a tutti ma all'80% dei pg.

Exp: innanzitutto il ninja cac expa da terra cn pugnali pieeeeni di medi, nn usi skill, distruggi semrplicemente cn pugnali pieni di medi, cn utte le pugnalate k tiri assorbi ( se ne hai in equip...DEVI AVERNE IN EQUIP) un sacco di hp, sei molto piu agile e puoi scappare dal plotone cn la maggior parte di skill, cammuffamento è molto utile xk cmq se muori, qndo ti rialzi lo usi e hai il tempo di poxare ricaricarti hp e mettere su poxe e qual'altro. La skill nuova è totalmente inutile sia in exp k pvp xD nn usatela piuttosto tirate una combo in piu.
Reply
#34
sasuke dato che ti intendi cosi tanto di ninja potresti rispospondere pure alla mia domanda per favore ?
Reply
#35
destrezza, infatti cm bonus devi far uscire qlla, ma! cm orecchini sconsiglio vivamente i cristallo xk danno dex e difesa ( difesa inutile anzi dannosa x i trafiggenti k prendi in piu) consiglio invece da mettere al loro posto i classici luce, oppure gli ebano k danno appunto str k è danno in piu e quasi 2k di hp in piu k sn utili.
Reply
#36
E infatti sbagliate, la destrezza aumenta il danno minimo delle skills mentre la forza ne aumenta il danno massimo.
In teoria entrambi ne alzano il danno, ma in modo diverso. Sta a te scegliere come ti trovi meglio. (Tra l'altro io penso di girarmi tutti gli scudi e levare 12 mobilità, tanto non mi cambia molto.)
Reply
#37
a me sembrava solo del valore d'attacco del danno pugnale, quindi ank delle skill aumenta il danno minimo?.. xo dex fa reggere un pelo di piu nn saprei >< ora mi fai venir i dubbi se girar o meno
Reply
#38
condivido il ninjetto corpo a corpo è forte anche contro mob basta fargli equip cn i bonus giusti bisogna puntare su velocita d'attacco e critici mob e hp io mi ci trovo bene.
Reply
#39
(15-06-2012, 03:16 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote: E infatti sbagliate, la destrezza aumenta il danno minimo delle skills mentre la forza ne aumenta il danno massimo.
In teoria entrambi ne alzano il danno, ma in modo diverso. Sta a te scegliere come ti trovi meglio. (Tra l'altro io penso di girarmi tutti gli scudi e levare 12 mobilità, tanto non mi cambia molto.)

piu che levare la mobilita aggiungi forza Big Grin..cmq hai raggione..su luna con 30 mobilita in piu,stesso equi,cambia talmente poco che mi viene voglia di mettere int XD
Reply
#40
io uso STR sul ninja arco, ora vorrei farmi un ninja cac mi consigliate di mettere forza o mobilità?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)