Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
do tutto x king2 sura :D
#1
Wink 
cerco una kakkio di king2 SURA xD e offro:
° king1 sura +9 pietre: eva+8 dif+8
° sigillo cinghiale
° 1 minerale di fierru magico Smile
° 10 corni 30 cuori e 2 pezzi d oro x ki vuole provare a upparsi la king +9 Big Grin
° pietra colpo mortale +9(critici)
° 150 pezzi d oro in piu xD
° 50 perle d'oro

vi aspetto Wink Big Grin

ps: veloci ke mi serveee xDD
#2
Se posso darti un consiglio, io mi terrei king 1 +9
#3
ankio me la terrei ma mi a fallito gia 10 volte a king2 (e mi sono sekkato xD) ..inoltre gliela devo mettere al dropper al 95 Tongue
#4
Tieniti la king1 D: ...e continua a droppare corni e metalli per una futura king3 sura
#5
figlio mio .. ma al 118 ke cazz vuoi ke droppo xDD
#6
Per questo che ti devi fare un dropper per Inferno "Nabboide" xD e comunque, dato che sei al 118 dovresti reggere senza problemi a Terra dei Draghi e levare molto a spadata con armi liv 115...quindi potresti droppare metalli per poi scambiarli con corni e questo vale anche per i tuoi item...scambia tutto per corni U.u

p.s. Non sono tuo figlio e te non sei mio padre xD
#7
aahaha e gia xDD .. cmq fidati se ti dico ke l altro ieri su 40 metin ke o spakkato piu o meno nn mi e saltato fuori manco un metallo D: .. purtroppo ormai non droppo piu nnt in terra .. tntmeno in inferno xD .. l unica cosa sarebbe exxpare fino al 120 e restarci x droppare i pezi d oro ma siccome ogni mob in covo3 mi da 0.02% di exp sono scazzato di brutto Big Grin xDD
#8
Quanta fretta di expare, ecco perchè ti dico di farti un dropper che puoi utilizzare in Inferno per corni (e anche Minerali di Rame magico U.u) e in terra per metalli e lingotti dato che al 115 non li fai più...ti avviso che con questo metodo ci guadagnerai moltissimo perchè più in avanti avresti da uppare armi liv 115 a liv 116 e oltre...eheheh

Io che ho un dropper sura liv 106 fatto in 2 giorni xD sono arrivato a circa 80 metalli e mi sono fatto un oscura da exp e king3 e mi so rimasti 40 metalli D:
#9
ahaha ma allora nn ci capiamo bene xDD al dropper ke cavolo gli metto addosso cm corazza se la king1 e dal 115??! xD a me serve un pg sotto il liv 100 con moltissima difesa in modo da droppare metalli da fare skifio Big Grin ... ekko xk cerco sta benedetta king2 Tongue
#10
Con Aura nel dropp non reggi a terra ç.ç mi verrebbe da ridere xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)