Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCOMPARSA ARMA
SALVE AVEVO UNA UCIDI DRAGO BLU + 6 MA ORA NON ME LA RISTROVO PIU IL MIO ACCOUNT è Stregatto L ARMA ERA PIATRETO CON MOSTRO MORTALE E SCHEGGIA CON BONUSO TRAFIGG E CRITICI COME POSSO FARE ??
Hai controllato bene anche in magazzino? Che versione hai del client? Se ancora non lo hai fatto, prova a scaricare la versione 9.8
prova ad aggiornare il client...molto probabilmente non la vedi...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
come lo aggiorno ?
semplicemente aprendolo e aspettando ke carica l autopatcher Tongue
FATTO MA L ARMA ANCORA NON C' è E PENSO DI AVE L ULTIMA VERSIONE PERCHèL HO SCARICATO NON PIU DI 2 SETTIMANE FA
Già, se l'hai messa in magazzino capita vedere a volte gli oggetti che avevi messo, spariti. Anche a me era capitato, però con la versione precedente...adesso ho installato l'ultima versione e penso che dovresti farlo anche te se non l'hai fatto.

p.s. se non cambi versione di gioco, allora basterà chiudere e riaprire il magazzino e in qualche modo riaffaccerà...
se puo servire io gioco smpr e solo con la versione 9.5 e non ho mai riscontrato nessun bug Tongue
A parte che con questa versione vedo Shamana "Femmine" con la Rinata (bugg di sura femmine) X_X...questo è l'unico bugg che ho...ma almeno "Staff" sapete dirmi da dove viene sto bugg? xD
boohh!! nn si sa xD cmq di certo nn e l unico bug .. ce ne sono altri a cui pero noi nn facciamo caso .. uno e la killa giallo buggata .. un altro sono ad esempio i terreni gilda di shinsoo messi sulle montagne xDD .. ad ogni modo verranno corretti prima o poi ma x ora il gf e alle prese con degli esami e non puo fare nnt ... quindi l unica cosa da fare è .....aspettareeee Wink xD

Forum Jump:

Users browsing this thread:
3 Guest(s)