Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 2 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Velenosa + 9 40 medi 10 trafiggenti +6 vita
#1
quanto vale questa spada ?? e mi conviene tenerla fino al 90 x expare per poi prendere una uccidi drago gialla + 9 con 12 forza da exp pietre + 6 / 7 mortale mob e trafiggenti ?
#2
La media del suo prezzo oscilla fra i 10 metalli credo, a volte alcuni chiedono di più o anche di meno.
Sinceramente non so dirti se ti conviene o no tenerla fino al 90 e aspettare la Drago Giallo, non saprei proprio dirti o.O"
#3
MA I METALLI QUANTI LINGOTTI VALGONO, ALMENO DA FARMI UN IDEA GENERALE
#4
Adesso mi pare che valgano intorno ai 6/7 lingotti i metalli se non sbaglio
#5
Ciao, sono uno dei vecchi di Sol (adesso su Luna) comunque ai miei tempi ogni metallo valeva 4-5 lingotti...non so se avete modificato il prezzo col passare del tempo. Comunque la velenosa è buona per expare, anche fino al 95 puoi tenertela fino alla prossima arma exp, preferibilmente lo "Spadone dio del drago" (per i suoi medi) e non "Uccidi drago giallo" che si usa da Pvp (forte vs mezziuomini)...con lo spadone potresti fare più o meno 8k a spadata ai metin di "Terra dei draghi" se hai 40 medi e p+7 o +8 Big Grin
#6
spadone dio del drago e da liv 92(+9) quindi al 92 la velenosa te la puoi vendere a 15 lingotti maxxxx Big Grin .. poi l utima cosa ke o da dire e ke io o smpr comprato i metalli a 4-5 ling max(ora cm ora li trovo anke con 3 ling Smile ) Tongue rock te ciai i soldini se sei disposto a comprarli a quei prezzi xDD
#7
Ma quale 15 lingotti, stunato xD che se ne fa di lingotti ò.ò vendila a 7-8 metalli dato che ha 40 medi...se arriva a 6-7 non fa niente
#8
doh!! ma ke dici?? xDD sono 40 medi!! non 50!! se avesse avuto 50 medi avrebbe avuto tutte le ragioni a venderla a 7-8 metalli ma 40 li fai uscire cm nnt Tongue xDD
#9
Dai che li farà i danni ò.ò comunque sono preso un pò da Luna che i cambiabonus si droppano >.> e 40 medi in una spada sono 40 metalli xD e comunque meglio venderla in metalli
#10
a be se sei su luna e tutto chiaro Tongue pero lui nn a detto di ke server e xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)