Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
furto item (per gm)
#1
mi anno rubato granito war+7 pietrata con evasioe+8 e vita+8 poi granito war +9 liscia, 7 metalli , un cingiale e una solare+9 pietrata c atiwar+8 antisura+8 e antininja+8 il 18/03/2012 intorno alle 22
aiutoooooooooooooooSad e tutto vero, giuro su DIO.SadSadSadSadSad
#2
loooool mi dispiace per te però i gm nn ridanno nessun item..cmq impossibile k ti abbiano rubato solo quello!magari prova a reinstallare client e vedere k succede
#3
Ehm, vero o no i GM il massimo che possono fare è bannare chi ti ha fregato l'account, ma essendo senza prove e non sapendo chi è stato, non possono farci niente... Come ripetuto centinaia di volte, ognuno di noi è responsabile dei propri items.
Comunque mi dispiace :/
#4
Asd...i Gm non restituiscono niente di niente, e che dire quando su Sol mi avevano rubato king1, mistica con ninja+9, 195 metalli e 20 corni...era la stessa cosa come quella tua, non mi fido di nessuno e non presto e non dico niente a nessuno...ma alla fine gli Haker sono ad avere la meglio su di noi.
#5
a me un craker ha eto essere stato Luxo ma n nso.....

cmq se nnm iridanno nietne nn gioco piu , nn posso fare + niente, pero in tutti gli altri servere privat iridanno cose =(
#6
ma tu nn hai prove..se fosse così allora io vi dico k mi hanno rubato 5000 corni e 5 king4 lol (nn é vero xD) e diventerei ricco..
#7
Luxo...eh ancora lui? http://board.new-metin3.org/Thread-Quanta-fantasia
anche in questo thread si era fatto sentire in un altra discussione per furto di item a KingOfLight, non so se è vero o no...
#8
Come già detto nell'altro thread non ci riteniamo responsabili di furti/item scomparsi o altro...quindi mi vedo costretto a chiudere...

Ps: come già detto nell'altro thread evitate di scaricare file sospetti quali hack/o roba simile..contengono keylogger...
Lock

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)