Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta _Sasuke_
#11
L'idea è bella... Forse sarebbe più semplice mettere nella banca la possibilità di cambiare i lingotti con corni e metalli.
In questo modo si darebbe anche un valore ufficiale a questi.
Come programmazione sarebbe più facile e i lingotti resterebbero l'unica "moneta" di scambio.
Ho detto la mia!
#12
non male come idea fra Smile ..la banca sarebbe una specie di "item creator" Big Grin XD
#13
Ma secondo me tornare a dar valore ai lingotti è impossibile.. Come si fa a vendere una king2 per lingotti? Verranno sempre e solo usati per far perle o pietre.. E non è così grave.. Ci sta l'idea di Sasuke.. Ma non quella di Fra, secondo me..
#14
eh lo so u.u giustamente muahahah
#15
bhe? o.o sto vecchio post k ora mi chiuderete? sarebbe una bella implementazione no? ( mi sto riguardando le vecchie cose k scrivevo u.u )
#16
Guarda come eri giovane e magro!!
#17
up..: ( lo faccio ora che sta implementando un sacco di cose.. magari fa ank questo k sarebbe molto utile.. ( ricordo mix biologo buggate >___> )
#18
Hahaha, ma comunque odio le proposte di Sasuke per qualche motivo...prendiamo spunto in un vecchio argomento quale Sasuke voleva che le armi 215 si epicizzassero da Nebbia e per questo spammava dicendo "215 da nebbia...ecc" e sapete come è andata a finire? Le armi 215 si epicizzano da Nebbia, ma...ma....col 10% fisso!?!?

E fu tutta colpa di Sasuke ç_ç

xD
#19
noooo D: io nn intendevo così, ma cm le king4 cioè craftarle col 100% di successo, su molti retro il crafter è molto usato, è innovativo D:
#20
necroposting. sto giro vi salvo che non succeda piu' chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)