Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 5 Vote(s) - 3.6 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA]Sura -- Bianco o Nero?
#11
meng fattelo da solo l'equip Tongue
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#12
ma io lo facevo per quelli che erano indecisi su cosa mettere T_T
e cmq io ho gia fatto tutto equi e grazie a te per di piu ^.^
Reply
#13
(27-05-2012, 04:30 AM)[MOD]EMIRATES Wrote: Allora prima cosa per tutte le classi oltre a i bonus elencati devi aggiungere "bonus exp".
Poi nel sura nero le skill vanno settate in modo un po diverso in pvm 1)Protezione oscura ; 2) Spirito della fiamma ; 3) Colpo di fiamma ; 4) Pietra oscura ;5) Colpo oscuro ; 6) Colpo dello spirito , poi x il pvp
1) Protezione oscura ; 2) Sprito della fiamma ; 3) Pietra oscura ; 4) Colpo oscuro ;5) Colpo dello spirito ;6) Colpo di fiamma .
spero di essere stata utile

Non so quanta esperienza tu abbia con il sura nero ma mi pare poca....non per nulla ma lo uso da un po e so abbastanza bene come settarlo se fossi in te mi rinfrescherei la mente con un po di wikymetin che non fa mai male =) http://wiki.metin2.it/index.php/Sura#Magia_Nera divertiti
Reply
#14
su metin 2 1 nero al 75 e 1 nero al 76 >.< ( e sn usciti mooolto bn ) e su luna <.<
Reply
#15
Saranno usciti bene....ma li hai settati male se li hai settati cosi xD Penso che l'esperienza di chi tiene aggiornato wikymetin è superiore alla nostra =)
Reply
#16
basta spamma o do warn a me stessa xD
Reply
#17
Il sura bianco usa arma con medi alti e trafiggenti nell'equip in quanto le sue skill sono corporali mentre il sura nero usa le abilità in quanto le sue skill sono solo magiche.. sono nuovo nel server ma ne ho girati abbastanza e sempre con in mano un sura ( o AM o nero ) e il mio suretto nero su metin2 spacca abbastanza Big Grin
Reply
#18
È meglio portare dex o str come terzo stato??? Sono sura bianco e un altra
domanda meglio oscura o rinata al 125?
Reply
#19
Sura bianco? allora str
Reply
#20
Usa oscura...rinata è più per sura neri
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)