Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Staff :D
#1
Weee ciao a tutti! Non so se ve ne siete accorti ma in questi giorni i MOD,GM (Alba per intendere),e BA sono sempre on e disponibili dopo tanto tempo! Vorrei fare un ringrazio allo staf per il mantenimento del forum e penso di parlare a voce di tutti i player Tongue
Davvero bravi!
Reply
#2
Un ringraziamento da parte di tutto lo staff Smile
Facciamo il possibile Smile

Razer
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Grazie per l'incoraggiamento!

Facciamo del nostro meglio Wink
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#4
si si bravi davvero ma proporrei una cosa da non tralasciare,cioe' un aggiornamento per quanto riguarda la lista staff......salve raga <3
Reply
#5
Grazie per avermelo ricordato, provvedo Biri Smile
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#6
Offrirei anche i miei più sentiti ringraziamenti allo staff Big Grin in particolare vorrei che si dedicassero alla restaurazione di Luna che ci sono pochi player xD
Reply
#7
secondo me se si metterebbero gli incanta su luna si popolerebbe subito!
Reply
#8
spero proprio che gli incanta rimanessero cosi,anche perche su luna i bonus rari si comprano alla bottegaia e gli ammalia si droppano da tanaka....se si mette tutto dalla bottegaia che gusto c'e?
(20-03-2012, 09:47 AM)NinoXx Wrote: Offrirei anche i miei più sentiti ringraziamenti allo staff Big Grin in particolare vorrei che si dedicassero alla restaurazione di Luna che ci sono pochi player xD

Nino a mio parere non c'e nulla di restaurare...e solo che non avendo gli incanta sembra piu difficile,MA IN REALTA NON LO E,ANZI POTENDO COMPRARE I BONUS RARI DALLA BOTTEGA E CAMBIARLI SI PUO ARRIVARE UN TOP PLAYER SENZA DONARE(O CON UN MINIMO) e questo tu lo sai Nino,su sol senza i bonus 6 e 7 non puoi tenere testa a uno che ha donato....

A ME PIACE LUNA COSI COM'E....certo se fossero piu player sarebbe meglio,basta farli capire che si puo diventare forte senza spendere una fortuna...
Reply
#9
Bongo, a proposito della restaurazione mi riferivo col fare pubblicità ad esempio xD per poter invitare sempre più player su Luna dato che su Sol ce ne sono parecchi fino a formare un esercito...come sai che su Cunjo non c'è un anima viva, non si tengono gli Imperium come ai vecchi tempi di Sol, pochi eventi e altro...almeno quello che mi manca è lo spirito che c'era sul Cunjo di sol Sad(

e poi a proposito di Incanta o ammalia e sulle differenze tra i 2 server non c'è problema per me anzi mi piace questa modalità di gioco di Luna, ma sarà molto difficile per quelli che non dropperanno a terra (liv min 95).
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)