Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RUNTIME ERROR!!!!
#1
salve a tutti , e da quando mi sono scaricato new metin3 che mi da questo problema, ovvero appena entro nei villi tipo jinno shinsoo ecc appena avanzo a volte non crasha e a volte mi da runtime error e mi da 1 percorso della cartella dove sta new metin... si può risolvere il problema?
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#2
Dopo il "runtime error" ti crasha?
#3
Sì mi crasha il gioco.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#4
nn penso sia solo qnd vai nei villi e ke dopo un tot di tempo nn so xk da sto errore .. lo da anke a me e crasha tutto appena gli do ok XD
#5
eh xD solo quando entro nei villi a me lo fà, bho.
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#6
Si infatti lo fa anche a me, ma dopo molto che sono loggato, faccio "Ok", crasha e poi torna tutto normale. Penso sia normale e non è un problema solo tuo.
#7
allora non c'è modo di risolvere il problema? grazie a tutti x l'interesse Big Grin
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#8
Se ti capita sempre allora è un problema, e bisogna risolverlo, se ti capita (come me e kibaz) ogni tanto allora non credo sia un problema tuo.
#9
a me capita solo quando entro nei villi o nelle parti che lagga tanto, credo sia 1 problema di sovraccarico del client
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#10
Se fosse così succederebbe a tutti, potrebbe essere un problema della tua scheda grafica o della tua connessione, per sicurezza hai già provato a disinstallare e reinstallare? Intanto io mi informo meglio


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)