Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IL COLPEVOLE DI VEGA
#11
Non è Viva la vita xD si tratta solo di gente che non sa farsi un equip come mi aveva spiegato un player e allo stesso momento si fa prendere dal gioco facendola impazzire Smile
#12
CHE SCHIFO DI PERSONA!!!!
#13
Ok ciao a tutti io sono An0nImUs in game e mi sono ritrovato dentro questa storia involontariamente visto che conosco la persona che si spacciava x Giusy o XxBellaxX e ho usato il suo pg x 2gg.
Cmq quello che posso dirvi è che questa persona non è una donna ma è un uomo e si chiama Sebastiano ha cominciato a giocare insieme a me circa 4 mesi fà ho saputo dell'accaduto proprio oggi mentre ero a fare terapia al ginocchio.
Cmq ho parlato con Sebastiano e mi sono fatto dare password del magazzino e ho restituito tutto alla legittima proprietaria tranne 2 cose che personalmente cercherò di restituire a Vega .
Come già detto a lei non ne sapevo nulla e quando lo sono venuto a sapere ho cercato di risolvere il tutto anche grazie ad Entics.
Un saluto a tutti e spero tanto di non essere giudicato per un errore che io nn ho commesso.
Buon game a tutti
Cordiali saluti An0nImUs
#14
Bhe AnOnImUs ti stimo per i danni che stai cercando di riparare...ma il comportamento di quel Sebastiano è...Inspiegabile.
#15
Lo so infatti con me ha chiuso Angry ho cercato di fare il possibile restituendo il tutto
#16
Vega ottima notizia allora! Se è veramente così sono felice per te!
#17
Si testimonio in favore di An0nImUs che è stato molto disponibile nella restituzione degli item di vega meglio che poteva.
Saluti Entics ^^
#18
Grazie entics per essere intervenuto Wink
#19
Posso Confermare che mi è stato restituito parte dell'equip...
#20
Grazie della conferma VegaRolleyes


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)