Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Zona Gilde
#1
Ciao volevo aprire questa discussione perchè oggi volevo prendermi un terreno per la gilda ma ho visto che sono tutti occupati sia nella zona gilde che nel villo1... Il punto è che l'80% di queste gilde sono inattive da moltissimo ... Cioè ci sono gilde che non ho mai visto nè membri tantomeno fare war :| io propongo di ripulire un po la zona gilde così che gilde attive possano creare terreni .... Grazie dell'interessamento
Saluti ElBarto87
[-] The following 1 user says Thank You to EIBarto87 for this post:
  • RockEd33
Reply
#2
Credo che sia una buona idea... Ma non credo sia molto attuabile... L'unica soluzione è dare una specie di ultimatum XD Un messaggio al quale c'è da rispondere tipo entro 30 giorni... Se il capo gilda risponde entro quei 30 giorni vuol dire che in qualche modo la gilda è attiva, se non risponde, allora magari si potrebbe liberare il terreno... Ma non credo sia molto giusto... Potrebbe anche solo essere che uno si è assentato per 2 mesi, torna, e non ha più un terreno XD La fregatura sarebbe quella... In ogni caso non credo che sia comunque possibile ripulire... :/
Reply
#3
Sad Bho sò solo che non posso creare un terreno gilda perchè sono tutti occupati da gilde che non ho mai visto :S ti faccio qualche esempio: assassini, Break :| bho se si può fare qualcosa...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)