Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la morte blu^^
#1
so che nn è affatto un record e penso non interessi a nessuno ma mi va di postarlo lo stesso Big GrinBig Grin

oggi è stata la prima volta che ho killato la famigerata morte bluuu!!! ahahaha ke figataa Big Grin XDD


Attached Files Thumbnail(s)
   
Reply
#2
Complimenti Big Grin
Reply
#3
beh, sinceramente uno che usa deserto da exp mi fa un po pena....
Reply
#4
grz lavezzi Big Grin XDD ..cmq sakura la mistica ce lo ma e da uppare Wink .. poi se proprio vuoi saperlo la deserto ha pietre +6 xk al 124 metto un altra spada bestialona e qsta la faccio da pvp Smile (al 125 ne ho un altra ancora da pvp Big Grin)... ti faccio ancora pena? XD
Reply
#5
siccome è da tanto che non gioco su questo retro, ma frequento ogni tanto il forum,per quello che ricordo la mistica era una spada da exp (volendo anche pvp) e alla deserto in teoria gli si mettono abi...
a cmq, hai iniziato a giocare dall'apertura del server e 6 ancora al 115? o.O
Reply
#6
Asd lo Shamano era mia anche se da solo 60% è abbastanza powa xD ....il war al 118 è ancora più powa xD....comq la deserto la uso pure io da exp sul sura e mi ci trovo benissimo......e poi nn fare il ''player pro'' S4kura perchè xD ti shottavo al 108 xD..(poi di brutto)...senza offesa Tongue
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#7
KibaZ fai pena perchè al 118 non hai neanche Elmo Runico xD

E poi Sakura sbaglia sul fatto di mettere abilità, dato che KibaZ è sura bianco deve mettere medi in arma da pvp .-. se era sura nero allora ci andavano abilità...
Reply
#8
ahahaha e gia lo shamy era di assassins ^_^ XD .. e cmq odio expare v.v Big GrinBig Grin (preferisco il pvp .. inftt cio il pg aposta Wink)... sakura te lo gia detto .. mistica ce lo ma prima mi devo procurare dei benedetti metal x upparla Tongue... .. poi .. NINO ci sto lavorando x il runico anke se forse prendo prima un demone corazzato Heart XDD
Reply
#9
Ancora demone corazzato devi prendere...mmh continua a lavorare che sei molto indietro di me LOL
Reply
#10
Io vi ho già avvertiti di smetterla di stuzzicarvi, uomo avvisato mezzo salvato. Basta
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)