Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
Weee ciao a tutti! Non so se ve ne siete accorti ma in questi giorni i MOD,GM (Alba per intendere),e BA sono sempre on e disponibili dopo tanto tempo! Vorrei fare un ringrazio allo staf per il mantenimento del forum e penso di parlare a voce di tutti i player
Davvero bravi!
Threads: 38
Thanks Received: 103 in 86 posts
Thanks Given: 219
si si bravi davvero ma proporrei una cosa da non tralasciare,cioe' un aggiornamento per quanto riguarda la lista staff......salve raga <3
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Offrirei anche i miei più sentiti ringraziamenti allo staff
in particolare vorrei che si dedicassero alla restaurazione di Luna che ci sono pochi player xD
Threads: 83
Thanks Received: 251 in 187 posts
Thanks Given: 143
secondo me se si metterebbero gli incanta su luna si popolerebbe subito!
Threads: 33
Thanks Received: 57 in 43 posts
Thanks Given: 165
20-03-2012, 01:46 PM
(This post was last modified: 20-03-2012, 01:55 PM by devopostare.)
spero proprio che gli incanta rimanessero cosi,anche perche su luna i bonus rari si comprano alla bottegaia e gli ammalia si droppano da tanaka....se si mette tutto dalla bottegaia che gusto c'e?
(20-03-2012, 09:47 AM)NinoXx Wrote: Offrirei anche i miei più sentiti ringraziamenti allo staff in particolare vorrei che si dedicassero alla restaurazione di Luna che ci sono pochi player xD
Nino a mio parere non c'e nulla di restaurare...e solo che non avendo gli incanta sembra piu difficile,MA IN REALTA NON LO E,ANZI POTENDO COMPRARE I BONUS RARI DALLA BOTTEGA E CAMBIARLI SI PUO ARRIVARE UN TOP PLAYER SENZA DONARE(O CON UN MINIMO) e questo tu lo sai Nino,su sol senza i bonus 6 e 7 non puoi tenere testa a uno che ha donato....
A ME PIACE LUNA COSI COM'E....certo se fossero piu player sarebbe meglio,basta farli capire che si puo diventare forte senza spendere una fortuna...
Threads: 157
Thanks Received: 1,021 in 658 posts
Thanks Given: 501
Bongo, a proposito della restaurazione mi riferivo col fare pubblicità ad esempio xD per poter invitare sempre più player su Luna dato che su Sol ce ne sono parecchi fino a formare un esercito...come sai che su Cunjo non c'è un anima viva, non si tengono gli Imperium come ai vecchi tempi di Sol, pochi eventi e altro...almeno quello che mi manca è lo spirito che c'era sul Cunjo di sol
(
e poi a proposito di Incanta o ammalia e sulle differenze tra i 2 server non c'è problema per me anzi mi piace questa modalità di gioco di Luna, ma sarà molto difficile per quelli che non dropperanno a terra (liv min 95).