Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
torre de demoni 11 piano
#1
ho una domanda leggata al 11 piano della torre dei demoni
nei ultimi 2 giorni,quando arrivo al 11 piano mi vengono altri tipi di mob invece di quelli caratteristichi a quel piano,e non mi danno l'Anello di Eek
come posso fare a pasa?
ho provato con anello comprato da un'altro pg e poi provare a droparlo dinnuovo al 12 piano(e con quello fare la prossima scalata)...ma non si droppa li
sono guerriero liv 115 su server luna


scusatemi se ci sono dei zbagli sul contenuto,ma ancora non so molto bene la lingua
Reply
#2
prova a cambiare ch...avvolte capita...in ogni caso puoi sempre dropparli al 12esimo piano prima di killare la morte blu Wink...penso tu conosca i mob dai quali si droppano anelli eak.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
io droppavo piu anelli eak al piano dove cè il metin e devi trovare la pietra acquatica zin piuttosto che al piano del sigillo eak stesso!
Reply
#4
si droppano dai zombi fantasma a qualsiasi piano basta che li killi...alcune volte nel ch1 c'è un bugg e all' 11 piano escono altri mostri prova a cambiare ch come ha detto razer
Reply
#5
raga io sono dove ce la metin del dolore e droppo sempre pietre acquatiche cosa devo fare per salire di piano?????
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
continuare a spaccarla fin quando non esce la pietra acquatica Zin..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)