salve a tutti .. ho notato che quando salgo sulle cavalcature tipo la tigre o il cinghiale(cavalcature che si fanno dal fabbro leggendario x bastoni e che danno dif in piu) la difesa non aumenta e il danno che i mob mi fanno non varia affatto ... insmm è cm se stessi su un semplice equino O.o XD.. quanto prima posto degli screen
Thread Rating:
bug cavalcature fabbro
|
01-04-2012, 12:28 PM
UPP ... anke il demone corazzato è buggato !!! non dà i 35% forte vs mob D: vi prego fate qlksa plzz !!
01-04-2012, 12:47 PM
Mentre li usi prova a fare U.P. e poi c'è un comando di cui non ricordo il nome, che ti fa vedere i dati del personaggio tipo attacco, resistenza contro non so cosa ecc... Prova a usare il comando sia quando sei sulla cavalcatura che quando sei giù dalla cavalcatura... Però non mi ricordo se visualizza i dati del personaggio senza i potenziamenti dati dagli item o con anche quelli. Sta di fatto che tempo fa c'era un post simile x demone blu e anello, se lo cerchi da qualche parte lo trovi e probabilmente ci sono le risposte che cerchi. Essendo tu un veterano del forum non ti dico neanche come e dove cercarlo :/
01-04-2012, 03:51 PM
XDD tranq ke ql post l'avevo visto , pero se nn ric male la discussione qnd si va nell U.P e si fa info pg escono fuori i bonus relativi all equip non relativi alle cavalcature buff o altre cose cpt? e poi ti dico ke ho anke fatto la prova xD ... ad esempio ho provato col cavallo e levo 4k ai metin di terra(col war mente xD) provo col corazzato e so smpr 4k quindi ...penso proprio sia buggato O.o
01-04-2012, 04:16 PM
(This post was last modified: 01-04-2012, 04:17 PM by [SMOD]Vega.)
Guarda , invece lo conta il bonus della cavalcatura , quindi controlla come ha detto Rocked la voce "Monster: ..%" in : Up--Informazioni Personaggio.
Fammi Sapere...
si ho appena provato e in effetti la % vs mob la conta pero non riesco a capire cm faccio a fare smpr lo stesso danno sia ai metin sia ai mob ... non capisco asd ..
01-04-2012, 04:49 PM
Guarda che anche il cavallo ha una sua % forte vs qualcosa... Forse la % che ha il cavallo e quella del sigillo sono la stessa.. Forse mi sto sbagliando ma credo sia così
01-04-2012, 04:50 PM
Mmmh è molto strana questa cosa , ricontrolla ..
01-04-2012, 04:55 PM
nono il cavallo nn ha % vs mob seno ke senso avrebbero le cavalcature corazzato demone blu? ... pero vega ho controllato anke con kibaz a creta e levo 8k col cavallo e 8 con il demone D:
|
Users browsing this thread: |
9 Guest(s) |