Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seconda atlantide(drago blu)
#1
Ho una curiosità,al drago blu come si fa a arrivare?visto che in secondo atlantide non si droppano le chiave a spirala e non ci sono i spiriti a cui consegnarle...
si entra nella stanza del drago in una mappa di livello più alto,o è un bug?
se è un bug preferirei che lo staff prova a risolverlo
se si entra da una mappa di livello più alto,allora quale è mappa?Smile



sShairAa (war,115,server luna)
Reply
#2
Allora per arrivare dal drago attraverso atlantide 2 devi fare un percorso x arrivare a un portale di fronte a cui vi è un npc di nome "eremita" con cui dovrai parlare e che ti farà accedere a una stanza in cui c'è il drago e degli altri mob solo se sarai di livello 140 o superiore.
Per raggiungere il portale o vai con qualcuno che sa la strada oppure cerchi su internet la mappa con la strada x raggiungerlo =)
Spero di esserti stato utile buon game
Reply
#3
bisogna essere minimo al 140 pero Tongue
Reply
#4
so arrivare al portale che porta nella stanza deld rago..ma li non c'è nessun npcSmile
me l'ho fa vedere solo quando sono liv 140?
e comunque..la chiave a spirala dove si droppano?.per chè ho visto alla nebbia che servono 150 per fare uova di drago,e che stiamo parlando...l'uova di drago a cosa serve?
o il pg eremita,compare solo dopo che scende la notte?Smile
Reply
#5
.-. le uova di drago servono a fare un sigillo del drago che ti da 4000 hp e 10% exp e poi boh...volerai e godrai come un pazzo xD
Reply
#6
L'npc lo fa SEMPRE vedere, qualsiasi livello tu sia, sei sicuro che sei al portale giusto? o.O Oppure sei nella mappa giusta? Strano che tu non veda l'npc...
Reply
#7
sul server luna..sono andato mile volte in secondo atlantide al portale che porta al drago..una volta so riuscito anche a chiamarlo fuori...ma nessun npcSmile..
le chiave a spirala dove si droppano?Smile
e per farti sicuro che sono stato li,il dragone è liv 200 e spawna dragoni dalla terra dei draghi
nella mappa che sta su metin2wiki sta in 2 atlantide 2u a destraSmile
Reply
#8
Ah ok scusa, io sono di Sol, su luna non so se anche lì c'è l'npc, comunque sia le chiavi a spirale o come si chiamano le droppi dal drago, uccidendolo Big Grin
Buona fortuna per dropparle Smile
Reply
#9
allora posso capi che è un bug?Smile
Reply
#10
Io su luna ho un pg lv.48, potrei arrivarci ma dovrei attraversare mille portali, visto che in teoria non posso usare ancora il teleporter per atlantide D: Comunque sia, essendo di fatto che alcune cose su Luna, rispetto a Sol, cambiano, non so dirti se è un Bug o cosa, so solo che su Sol c'è l'npc che ti fa entrare solo dal 140 e si trova davanti al portale, se vuoi ti posterò gli screen se li ho ancora nel client 5.0... Dovrebbe risponderti qualcuno dello staff di Luna...

Ecco lo screen Smile Se noti c'è un NPC lì dietro di me, solo che io sono su Sol, non so se Luna cambia... o è un Bug. Forse potrebbe essere che Acqua durante dei test ha dimenticato di rimetterci l'npc, com'era successo anche in città proibita su Luna.. Erano spariti tutti i mercanti :/

[Image: immaginexgy.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
5 Guest(s)