Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash
#1
e da qualche giorno che continuo a crashare cm tnt altri XD ma che sta succedendo? loool
Reply
#2
A me non ha ancora crashato... Però probabilmente o il server si sta impallando forse... O la connessione di molti è diventata scarsa u.U Comunque sia bisogna sperare che Acqua trovi del tempo libero per sistemare alcuni bug e queste cose qui =/ Secondo me dovrebbe cercare qualcuno che se ne intenda quanto lui e sia un suo amico che conosce.. Una persona fidata insomma, che in sua assenza risolva alcuni problemi al posto suo o.O Comunque visto che come hai detto tu succede a tanti altri, e aggiungo io, questi tanti altri aprono tanti altri post... E' inutile aprirli u.u Vi consiglio di rompere ai GM, GF, GA, ecc con dei messaggi pvt XD
Reply
#3
ma lol cRocch3t che consigli dai O.o
Reply
#4
Ma il mio non è un consiglio! Comunque sia... Per Aldea... Sinceramente adesso che ci ho guardato, non ci sono problemi di crash, ma pg che si impallano... e tutto si risolve con l'unstocker... se sei tu che crashi, secondo me allora è un problema della tua connessione o del tuo pc... A me non ha ancora crashato... Al massimo da il solito errore dopo qualche oretta che è acceso e me lo chiude... :/
Reply
#5
No ha ragione Aldea, ultimamente crasha a tutti quanti, anche a me
Reply
#6
Ank a me crasha Sad..magari é lo staff k prova gli item dal 200 Tongue
Reply
#7
anke a me ieri sera mi ha crashato na decina di volte Undecided ..quindi non credo sia un problema di connessione ... gg nn mi sono ancora collgato quindi non so xD
Reply
#8
Allora errore mio scusatemi ._. Bho... A me ancora non ha crashato... :/
Reply
#9
booooh ciai cul* me sa xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)