Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Connessione
Ciao sono nuovo ho scaricato appena il gioco ma appena provo a logare mi dice errore collegamento server che faccio?
Reply
In tutti e due i Server e in tutti i CH?
Reply
sisi in tutti
Reply
Non credo che sia questo il problema, ma non si sa mai... Hai installato NetFramework 4.0?

Ps: Quindi non hai neanche creato il personaggio ancora... giusto?
Reply
provo a istallarlo va cmq non sono ami entrato nel gioco mai

no non funziona

mi dice sempre errore collegamento del server uffi
poi qui solo gli user aiutano neanche i mod
Reply
Una volta questi Mod erano degli user che aiutavano u.u Ma ovviamente nessuno è un patume di conoscenze universale Smile Se magari uno non sa aiutarti magari evita di risponderti, e in più i Mod non sono sempre on XD Comunque sto cercando una soluzione
Reply
ok grazie almeno tu
Reply
NewMetin3, lo esegui come amministratore? Devi cliccare con il destro sull'icona, e fare esegui come amministratore. Su google ho trovato alcune cose... Alcuni dicono di aggiungere il programma fra le eccezioni del tuo antivirus :/ Comunque di solito se persiste dovrebbe essere quasi sicuramente un tuo problema... Della tuo pc o della connessione... In ogni caso... Se proprio non riesci a combinare niente hai solo 2 cose da fare, o aspetti che qualche MOD o qualcuno più esperto di me risponda, oppure prova a fare un altro account di NewMetin3 :/ E prova ad accederci.

Ps:
Hai provato ad aggiornare il client? Vai in disco C, programmi, new metin3, e credo che dovresti aprire update :/ qualcuno mi corregga se mi sbaglio XD
Reply
anche se inserisco id e password a muzzo (a casa) mi dice la stessa cosa
Reply
Un ultimo tentativo è riavviare il pc e il modem e poi riprovare, dopo questo non so darti altri consigli...
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)