Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ò.ò
#1
ciao a tutti,
giocando qui ho notato che tutti i giapponesi/cinesi hanno tutto epico, persino i lv. 70, nn so se shoppano o è altro, io una controllatina ce la farei Big Grin
#2
con tutto epico che intendi?? anche io al 70, 80 90 avevo tutto +9...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#3
Asd potrebbe essere che hanno un primo pg, e nel secondo pg gli mettono buona parte del suo equip...io che col ninja di liv 50 sono con king2 e sigillo leone Big Grin
#4
@razer nn intendevo quello <.<
tutti loro hanno king3/4 e armi del 170 , ma tutti <.<
#5
Come fai a capire che al livello 70 hanno king3/4 e armi 170? Spiegati meglio perché così non si capisce..
#6
Hearl, potrebbe essere che li fanno vedere con lente o tramite commercia o mercato in piazza xD...comunque sicuramente è ovvio che avranno un 1° pg oppure shoppano, se vedete il ninja Andrew al liv 50 (che sarei io xD) su luna, ha king2, king3, 2 sigilli, ossidiane, idoli ecc...allora che ne pensate sono Haker? lol...questo è anche perchè ho primo pg al liv 126.
#7
ma oltretutto forse quelli che hanno item di liv molto più alto al loro è xk hanno semplicemente cambiato pg...magari si sono annoiati di usare un pg e hanno scambiato la roba per altra roba pari livello di altra classe per equipaggiare il nuovo pg creato...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#8
Bhe è tutto risolto, Sakura adesso sei felice? ò.ò
#9
vbb devo essere + chiaro...
ad esempio tu vedi un italiano o rumeno (per nn offendere nessuno <.<) al 100 che ha acciaio blu e tritone, vedi un giapponese con king2 e lunare +9 (ma sono tutti cosi non solo 1 o 2 pg)
#10
E quindi? Ci spariamo tutti perchè abbiamo un acciaio blu e gli altri king2...cioè giapponesi sono? ò.ò come fai a saperlo? ti hanno scritto in segni giapponesi? xD


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)