Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GM IO HO UN SERIO BUG IL MIO PG E SENZA LE ABILITA LO SBUGGATO HO FATTO DI TUTTO.....
#1
GM IO HO UN SERIO BUG IL MIO PG E SENZA LE ABILITA LO SBUGGATO HO FATTO DI TUTTO E DI PIU NON VANNO HO USATO UNO STRUMENTO SCHEGGIA DEL DIAVOLO HO CAMBIATO RAZZA E NON VANNO PIU LE ABILITA COSA DEVO FARE ?HuhHuhHuhHuh:AngryAngryAngryAngryAngryAngry
Reply
#2
segnalo caps lock (stai urlando così ed è vietato nei forum)

cmq in che senso non ti si alzano??? non ti vanno a +1? o non vai oltre g1 o problemi vari? spiegati meglio
Reply
#3
Hai provato a sbuggare dopo 15 min dal logout e ricollegare dopo 15min ? Oppure l'hai fatto prima? Ti dico perchè se c'è scritto 15 min c'è un motivo!
Reply
#4
si ho fatto tutte le procedure e niente abilita cioe io ho usato scheggia di diavolo lo fatto guerriero da sura insomma non ho proppio le abi
he i mastri niente freccia e ho usato cambia dotrina e reskill cosa devo fare?io ultimamente ho cambiato gioco ma vorrei sapere come mai non va?
AngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngry
Reply
#5
Ora controllo. La scheggia di diavolo quando l'hai usata?
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply
#6
Secondo me il problema è che hai lasciato oggetti da sura tipo armatura o spada o elmo nel PG e ti si è buggato il pg ti consiglio vivamente di fare più attenzione perchè l'unica volta che sento una cosa del genere ...
Buon Gioco
p.s. Con Acqua vedremo cos'è successo
Reply
#7
(06-07-2011, 03:15 AM)[MOD]Meteora Wrote: Secondo me il problema è che hai lasciato oggetti da sura tipo armatura o spada o elmo nel PG e ti si è buggato il pg ti consiglio vivamente di fare più attenzione perchè l'unica volta che sento una cosa del genere ...
Buon Gioco
p.s. Con Acqua vedremo cos'è successo

lio levati tutti gli oggetti del sura
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)