Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo a fare l arma dal 200 +9
#1
Wink 
ecco a voi gli screen...x farla +9 ce il 2%...avrò usato si e no 40 metalli...mi ritengo abbastanza fortunato.


   
[-] The following 1 user says Thank You to DrDestino for this post:
  • KibaZ
Reply
#2
complimenti =)
Reply
#3
grazie Big Grin
Reply
#4
azzu bravo !! Tongue

ps: ke figata l'arma Big Grin u.u
Reply
#5
grazie...già esteticamente è molto bella ma quella epica dal 215 mi sembra ancora più figa
Reply
#6
XDD beh x ora cmq nn conviene farle Tongue ... insmm .. la SPIEZZI l'arma del 200 D: xD .. meglio aspettare nuove info di acqua ( tra l'altro nell'item shop non ci sono ancora e non ci sono thread aperti dai mod o dal gf riguardanti le nuove implementazioni Smile) quindi x ora meglio ASPETTARE Big Grin XDD
Reply
#7
già è molto strano che non abbiano aperto un thread x illustrare le implementazioni..magari ce ne sono altre di cui non ne siamo a conoscenza..
Beh cmq me la tengo x estetica e poi mi ha permesso di agguingere un nuovo record alla bacheca personale xD..
Reply
#8
Esatto lo stesso vale per me.. Ho provato qualsiasi pezzo di inventario, nulla epicizzabile.. Penso solo ancora gli elmi del 140 ma sinceramente non li uppero mai..
Reply
#9
Complimenti Wink
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
(03-04-2012, 05:16 PM)[MOD]Hearl Wrote: Esatto lo stesso vale per me.. Ho provato qualsiasi pezzo di inventario, nulla epicizzabile.. Penso solo ancora gli elmi del 140 ma sinceramente non li uppero mai..

in effetti gia cm bonus fanno un po skifio quegli elmi XD poi se epicizzandoli diventano migliori dipende Smile (magari diventano elmi con abilita, ovvero da pvp, visto ke ancora tutti gli elmi esistenti sono da exp Big Grin Tongue)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)