Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto pg
magari hai superato con i soldi che hai ricevuto i 2kkk ...prova a vendere qualcosa alla bottegaia, anche qualche pozza...boh no lo so
Reply
In teoria, se uno ti scambia della roba e ti mette gli yang, e se sommandosi ai tuoi, superano i 1.999.999.999 yang, lo scambio non avviene e appare un messaggio in rosso nella chat con scritto tipo che non puoi avere più di 2miliardi di yang... Per gli scambi probabilmente hai troppi yang e a causa di un un bug forse manco te li segna e non riesci a concludere gli scambi con gli altri gamers proprio per questo... E anche proprio per questo probabilmente non riesci neanche più a scambiare i lingotti in yang, perchè di quest'ultimi, ne hai troppi. Io ho dei vaghi ricordi, ma mi pare che quest'estate prima di alcuni aggiornamenti, quando arrivavi a superare il limite di yang, ti segnava 0 yang, ma appena cambiavi villo ti faceva vedere quelli che avevi effettivi e dovevi andare in banca a cambiarli... Poi con gli aggiornamenti è stato messo a posto e addirittura quando expi adesso te li trasforma da solo in lingotti gli yang... Spero che queste informazioni possano essere utili... Non è che tuo cugino non aggiorna il client tipo da luglio e non ha ancora scaricato l'autopatcher? XD
Reply
[GF]Acqua perfavore rispondimi c'e il moderatore razer che mi ha detto che dovevo aspettarti che mi rispondi e da un bel po che nn gioco per colpa di questo bagg.Ti aspettow

nn e problema di pack ora vediamo vado 1 un altro villo vedo che posso fare cmq grazie per i tuoi aiuti =)
Reply
prova a disinstallare il game a riscariscarlo e a rinstallarlo...
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Non penso sia per quello pero provo cmq il m[GF]Acqua non si fa sentire?
Reply
GM GF finalmente ce lo fatta a sbaggare il pg Big Grin
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)