Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto pg
ciao a tutti, qualche giorno fa mio cugino ha commerciato un arma. quando l'ha venduta però non ha ricevuto ne i soldi richiesti e in più gli erano spariti i suoi soldi. inoltre da quel momento nn riesce più a ritirare o depositare lingotti ne commerciare con le altre persone.
come posso fare a far sbaggare il pg? perchè sono giorni che cerco gm collegati ma non ne trovo
Reply
Prova a far partire il gioco come Amministratore e vedere se c'è qualche nuova patch che ti sistemi il problema, se non funziona prova a reinstallarlo.
Reply
Niente da fare o provato niente e sempre buggato.Vediamo se 1 GM si fa sentire.
Reply
GM fatevi sentire ogni tanto nn dico sempre ma 1 volta ogni tanto!!!!! -.-
Dodgy
w
Reply
Mai sentito questo bug...bisogna aspettare acqua...non sò come aiutarti.
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Ok fate il piu presto perfavore perche nn posso giocare senno Huh
Reply
Per il bug dello scambio, quando clicchi su un pg, ti appare almeno la finestrella in alto dove puoi scegliere ad esempio commercia, duello, amico... ecc?
Reply
ciao a tutti,perchè quando vado ha creta e in cv3 lo schermo diventa tt nero e se vado in tutte le altre parti nn melo fa perchè??? spero che si risolvi presto.Angry
Reply
matteowar apri una nuova discussione sul tuo problema.

Il tuo problema non è legato al problema di freeshini.
Reply
Si la sbarra mi spunta dove ce duello commercia e ecc pero il mio problema e che nn mi vuole piu commerciare cn altre persone e mi dice che nn posso avere piu di 2 miliardi pero mi spunta sempre 0 nei yang Dodgy

Infatti xD

Vega ai capito il mio problema quale percaso? =(
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)