Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia king 3 ç_ç
#11
aspè forse mi sbajo ora controllo...spe asd
kibaz rispondi al pvt <.<
Reply
#12
rispondimi samir Smile
Reply
#13
samir, se hai perso la tua corazza mentre la tenevi in magazzino, non è un problema xke spariscono di solito, ma poi ritorneranno se lo rivedrai Big Grin
Reply
#14
ehm a me serve sai? e poi è da mmm... da martedì 21 ke nn cè + -.-'' io la rivoglio ne ho bisogno diamine!
xke i gm (o mod) nn rispongono -.-
Reply
#15
Ancora non è ricomparsa la king3? Provato a fare qualsiasi cosa immaginabile? Reinstallare il gioco, riavviare il pc, aggiornare il client, usare l'unstocker del sito, e magari anche ad aprire e chiudere il magazzino millemila volte, e altro? :/
Reply
#16
ehm allora a riavviare il pc fatto aggiornare lo fa automaticamente reinstallare me ce vo 50 mila ore e già lo avevo fatto aprire e kiudere maga nn è poss xke nel maga nn c èra era nell inventario =/
Reply
#17
scusa il termine ma allora te la hanno "ciulata"..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#18
emh scuse accettate ma sul serio x me la king 3 era importante ero troppo powa ora senza so na "merda" x cui se me date na mano cmq razer mi puoi fare pvt un secondo ti dovrei parlare
Reply
#19
Magari hai messo libero e te ne sei dimenticato lol, comunque anche se l'hai persa te l'hanno fregata o qualsiasi cosa, non la riavrai in dietro quindi alzati le maniche e inizia a fare i materiali per farne 1 altra Wink
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)