Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Evento
#1

N.B. Se qualche partecipante ha delle lamentele sui vincitori , ossia crede di aver fatto meglio del vincitore può far reclamo , ma dovrà dimostrare tutto quello che dirà.

Vega sono parole tue, e alla fine chiudi la discussione.
Mah veramente, non ho parole, coerenza zero.
E mi raccomando chiudi anche questo thread -.-
#2
La contestazione l'hai fatta , non c'è bisogno di scrivere 5 pagine sulla stessa cosa .

Inoltre Acqua può tranquillamente rispondere anche a discussione chiusa.
#3
L'ha contestazione l'ho iniziata ma non l'ho finita, quindi non c'è bisogno di chiudere il thread
#4
Scusa se mi intrometto, e se magari posso sembrare antipatico, ma se ipoteticamente tu o altri aveste vinto, dubito seriamente che contestereste l'evento... Tra tutte le domande che sono state fatte che bene o male le ho lette quasi tutte, ho messo mi piace solo a cotovanu, perchè secondo me erano fatte abbastanza bene ed'erano tante... E' vero che fanno molto comodo 200 o 300 ricordi ma non credo valga la pena faro sto polverone... Credo che ci saranno molte altre occasioni per vincere Smile
#5
Ma allora non avete capito bene il mio problema, visto che parlate senza leggere.
Cotovanu ha vinto l'evento e sono d'accordo perchè ha fatto più domande di tutti, ma c'era anche un secondo evento dove bisognava correggere tutte le domande, sapevo che all'evento principale non avrei avuto nessuna speranza e quindi mi sono messo all'opera per correggere le domande.
Dopo TRE ORE, per corregerne a malapena la metà (perchè le ho corrette da cima a fondo visto che erano sgrammaticate, copiate e non erano vere) mi accorgo che hanno già fatto i vincitori dopo appena mezz'ora dalla fine dell'evento. (MEZZ'ORA PER CORREGERLE TUTTE, MAH)
Allora, questo vi sembra giusto?
Quando c'è un evento, secondo il mio parere e anche secondo quello di molti altri, per decretare il vincitore bisogna prima dare una giornata di scadenza per poter correggere le domande (cosa che non è stata fatta) e poi il [GF] avrebbe dovuto scegliere, tra quelle inviate, le correzioni che secondo lui sono state le migliori.
Sapete invece cos'è successo?
Emirates è stata la prima a inviare le correzioni e di consguenza ha vinto.
Io sinceramente mi sono rotto le palle di parlare con dei muri e mi sono rotto anche di giocare in un server dove nessuno ti da ascolto e tutti si fanno i cazzi propri, tanto so che adesso mi risponderete dicendo "Le monete sono state consegnate e i vincitori sono stati scelti".

#6
Bhè sotto alcuni punti di vista ti do ragione, il tempo era poco per correggerle tutte, ma magari ha iniziato a correggerle già dal primo post ecc... E poi in ogni caso c'era una scadenza dell'evento... Se alla scadenza le aveva inviate solo emirates le correzioni credo ci sia poco da dire :/
#7
Non hai ancora capito, la scadenza dell'evento principale era il giorno 05/04/2012 alle 16:00 ma per l'evento delle correzioni non c'era una data di scadenza.Poi ci sono stati alcuni come me che per esempio hanno aggiunto le domande fino alle 15:59, e alcuni ne hanno aggiunte molte.
Quindi i casi sono due o riesce a fermare il tempo e quindi ha fatto tutte le domande in 10 minuti oppure ha fatto una 20ina di correzioni e si è presa 300 monete.
#8
Redb le domande sono state corrette da [GF]Acqua in 1 ora.

Inoltre EMIRATES ha vinto l'evento correzione perchè alla scadenza era stata l'unica ad aver mandato PM ad Acqua con le correzioni ; ed erano sufficienti per aiutare appunto Acqua nel decretare il vincitore delle domande..e di fatto cotovanu ha creato il maggior numero di domande corrette rispetto agli altri partecipanti.
#9
Vega non è così, non vince chi le cose le fa per primo
#10
Vince chi nei termini dell'evento merita di vincere.

Chiudo.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)